BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Fiorentina Roma vedere streaming live gratis (AGGIORNAMENTO)

Una partita molto importante ai fini della classifica che si giocherà domenica 25 ottobre alle 18.00 è Fiorentina - Roma. La partita si giocherà allo stadio Artemio Franchi di Firenze.




AGGIORNAMENTO: E' iniziato il big match di oggi. Su Facebook e Twitter i tifosi impazziscono per una partita che vede sfidarsi le prime due squadre in classifica. Formazioni confermate

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Roma, nel rebus degli schieramenti tattici, non è da escludere un 4-2-3-1 per i giallorossi con Pjanic e Nainggolan in mediana e Florenzi e Iago Falque sulla linea trequarti a ridosso di Dzeko, unica punta di ruolo. Alle sue spalle Gervinho con Salah destinato a iniziare il big match dalla panchina. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Pronostici
Fiorentina - Roma è una partita molto delicata da pronosticare perché le due squadre si trovano distaccate solo da 1 punto e, vincendo la Roma potrebbe scavalcare la Fiorentina e piazzarsi al primo posto.
In questa stagione, la Fiorentina, ha iniziato nel migliore dei modi sorprendendo tutti e piazzandosi al primo posto. Anche la Roma sta lavorando bene e attualmente si trova subito dietro la Fiorentina. Questo incontro potrebbe quindi essere definito come il primo scontro per la vetta della classifica.
La Fiorentina potrebbe essere avvantaggiata dal fatto che gioca tra le mura di casa. La Roma è appena tornata da una trasferta infrasettimanale in Germania e quindi potrebbe avere più stanchezza addosso. Sulla carta la Fiorentina rimane favorita per questi motivi, ma in realtà la Roma ha le sue possibilità di vittoria in questa partita.
La Fiorentina nelle ultime due partite tra Europa League e campionato sembra essere calata di condizione perdendo in campionato contro il Napoli e in Europa League contro il Lech Poznan. La Roma invece arriva da 3 vittorie consecutive in campionato e 1 pareggio in settimana contro il Bayer Leverkusen.
In questa partita il pronostico che mi sento di dare è il pareggio fisso oppure, a chi non piace questo pronostico, potrebbe piacere il Gol.

Classifica
Come citato prima, queste due squadre hanno iniziato veramente bene la stagione. La Fiorentina è al primo posto con 18 punti frutto di 6 vittorie (contro Milan, Genoa, Carpi, Bologna, Inter e Atalanta) e 2 sconfitte (contro Torino e Napoli).
La Roma invece è al secondo posto con un solo punto di distacco dalla Fiorentina. Ha ottenuto i suoi 17 punti grazie a 5 vittorie (contro Juventus, Frosinone, Carpi, Palermo ed Empoli), 2 pareggi (contro Verona e Sassuolo) ed una sconfitta (contro la Sampdoria).

Formazioni
Nella Fiorentina saranno assenti Bakic e Gilberto. Il modulo con cui si scenderà in campo dovrebbe essere il 3-4-2-1. Tra tutti spuntano i nomi di Blaszczkowski a centrocampo e Kalinic come unica punta.
Tra le file della Roma invece saranno indisponibili Totti, Strootman e Keita. Il modulo scelto da Garcia è il 4-3-3. Il trio di centrocampo è quello che ormai caratterizza la Roma ovvero Nainggolan, De Rossi e Pjianic.

Il match Fiorentina-Roma sarà trasmesso in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia telefoniche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diversi canali stranieri quali La2, Rsi, Orf e Rtl hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Per vedere la diretta streaming consigliamo:



Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il