BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Torino streaming

Lazio Torino streaming siti web diretta live. Dove vedere gratis televisioni in chiaro

Nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 ottobre si giocherà la nona giornata di Serie A, e una delle partite che si disputeranno sarà Lazio - Torino.




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Lazio Torino alle 18.00 le due squadre sono pronte a sfidarsi per ottenere 3 punti che gli permetterebbero di rimanere tra le prime in classifica. Alla stessa ora, ma a Firenze, Fiorentina e Roma cercheranno di ottenere la prima posizione. Formazioni confermate.

AGGIORNAMENTO: Lazio Torino, le maggiori certezze per Pioli arrivano dal reparto difensivo, nonostante le assenze di De Vrij. In campo ci saranno Mauricio e Gentiletti. Molti punti interrogativi tra gli arruolabili dei granata, come Bruno Peres che ha solo cinque allenamenti nelle gambe dopo quasi un mese di stop per infortunio. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Il match verrà giocato alle ore 18.00 di domenica 25 allo Stadio Olimpico.
La Lazio si presenta a questo incontro dopo aver perso in casa del Sassuolo, ma comunque sembra essere in uno stato di forma piuttosto buono e farà di tutto per tornare alla vittoria davanti ai propri tifosi, anche perché l'Olimpico per loro è una sorta di talismano, considerato che in casa hanno sempre vinto in questa stagione.
I biancocelesti hanno come obiettivo quello di provare a ripetere la cavalcata che l'anno scorso li ha portati al terzo posto; quest'anno non sarà facile, ma ci proveranno comunque.
Pioli dovrà rinunciare a molti giocatori: gli infortunati Parolo, De Vrij e Keita non saranno della partita, e sono in forte dubbio anche Djordjevic, Biglia e Kishna; neanche lo squalificato Cataldi potrà prendere parte al match.

Il Torino invece, arriva da un buon pareggio contro il Milan ed è al settimo posto in classifica, ad un solo punto dagli avversari.
La squadra granata sicuramente non andrà a Roma per cercare di difendere il pareggio, ma proverà senza dubbio a fare la partita per tornare a Torino con i tre punti e una buona prestazione.
Essi sono partiti molto bene in campionato, e nonostante Ventura si ostini a dire che il loro obiettivo sia quello di ottenere la salvezza il prima possibile, i granata possono provare anche a giocarsi un posto in Europa, poiché stanno dimostrando di avere una chiara idea di gioco e sono in grado di mettere in difficoltà qualsiasi squadra del campionato; il test dell'Olimpico sarà quindi molto importante per vedere dove possono arrivare quest'anno.
Anche Ventura dovrà fare a meno di qualche giocatore, ovvero Farnerud, Maksimovic, Avelar, Jansson, Obi e Gazzi.

Secondo i bookmakers, è la Lazio ad essere favorita, anche perché come abbiamo già detto, quest'anno l'Olimpico porta fortuna ai biancocelesti; la quota relativa al segno 1 è fissata infatti a 2.00, quella per il pareggio a 3.40, mentre la vittoria del Torino è data a 4.20.

Il match Lazio-Torino verrà trasmesso in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita Lazio-Torino sarà trasmessa in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Lazio-Torino, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diverse emittenti straniere quali RSI, LA2, ORF e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il