BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Juventus Atalanta streaming gratis dopo semifinale Nuova Zelanda Sud Africa Rugby Mondiali diretta (AGGIORNAMENTO)

Domenica pomeriggio una Juventus affamata di punti proverà ad affondare l'Atalanta, mentre subito dopo, alle 17:00, ci sarà la seconda semifinale della Rugby World Cup tra Argentina e Australia.




AGGIORNAMENTO: Juventus Atalanta che sono al momento rientrate negli spoggliatoi per ascoltare le ultime indicazioni dell'allenatore. Non c'è Morata, ma al suo posto Manduzkic sostenuto dagli esterni offensi argentini ovvero Dyabala e Pereryra. Confrmato, dunque, il turno di riposo per il bravo Cuadrado.

AGGIORNAMENTO: Juventus Atalanta, prende quota l'ipotesi Rugani in difesa anche per fare riposare uno tra Barzagli e Chiellini. Confermata invece la presenza di Bonucci. Tra i nerazzurri torna dalla squalifica Paletta, che andrà a comporre la coppia difensiva con Toloi. In ballottaggio ci sono invece Carmona e Cigarini.

Non c'è più possibilità di sbagliare per la Juventus di Max Allegri che, nella nona giornata del campionato di serie A, affronterà in casa l'Atalanta, cercando di portare a 3 il numero di vittorie stagionali.

I bergamaschi intanto guardano dall'alto in basso i bianconeri, con ben 5 punti di vantaggio sulla squadra di Torino e avendo disputato fin'ora un campionato tutto sommato buono, con 14 punti in classifica, alternando vittorie e sconfitte nelle ultime 4 giornate.

Un pò di turnover per la Juventus, reduce dallo 0-0 in Champions contro il Borussia M'Gladbach, forse permetterà ad Allegri di far rifiatare un pò la squadra e portare a casa il risultato. In difesa fuori Chiellini e dentro Rugani mentre a centrocampo è la volta di Lemina ed Hernanes. In attacco probabilmente ci sarà spazio per Dybala.

Nessun cambio per l'Atalanta che schiererà l'undici titolare che ha battuto il Carpi.

Intanto la Rugby World Cup giunge agli sgoccioli, con la seconda semifinale in programma a Twickenham tra Argentina e Australia.

In un torneo in cui la sorpresa più grande è stata non vedere squadre europee tra le quattro finaliste, i Pumas si sono comportati benissimo travolgendo l'Irlanda ai quarti per 43-20 in un Millennium Stadium allibito. L'Argentina ha segnato ben 4 mete, tutte convertite dall'ottimo piede di Sanchez, che è riuscito a calciare in mezzo ai pali anche 5 punizioni a favore.

L'Australia invece, dopo aver dominato il girone, ha vinto per un pelo il quarto di finale contro la Scozia: 35-34 il punteggio finale con una punizione all'ultimo minuto trasformata da Foley.
I wallabies non hanno giocato come avevano fatto nella fase a gironi, anche per il grande merito della squadra britannica che ha giocato ben al di sopra delle previsioni.

Juventus-Atalanta si potrà vedere in diretta live streaming gratis e in italiano.
La partita tra Juventus-Atalanta sarà trasmessa in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche la compagnia Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, diverse emittenti straniere quali RTL, ORF, RSI e La2 che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il