BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Napoli streaming

Chievo Napoli streaming gratis dopo streaming prove e gara Formula 1 Gran Premio Giappone diretta (AGGIORNAMENTO)

Chievo e Napoli si affrontano al Bentegodi, mentre la Formula 1 tira le somme dopo il recente Gran Premio di Russia




AGGIORNAMENTO: Mancano meno di 15 minuti dall'inizio di Chievo Napoli che si preannuncia spettacolare entrambe in ottime condizioni psico-fisiche nonostante lla strana sconfitta subita dai giallo canarini contro un Genoa mai domo. Ma alla fine modulo e formazione saranno, salvo sorprese, quelle del precedente incontro. proprio perchè, comunque, non giocato male.

AGGIORNAMENTO: Chievo Napoli, mister Sarri si avvicina a questa sfida con la tranquillità di chi sa di avere a disposizione una squadra in salute e in grado di sconfiggere chiunque. Almeno tre dubbi di formazione per Maran: Rigoni o Pinzi a centrocampo, Gamberini o Dainelli in difesa, Birsa o Pepe nel reparto offensivo.

Un Napoli in grande forma si dirige verso il Bentegodi di Verona per la sfida contro il Chievo. Una gara che dovrà dare ulteriori indicazioni sulle effettive possibilità dei partenopei, di fronte ad una squadra ostica come quella allenata da Maran. Sono in molti a guardare con interesse alla gara per cercare di capire dove possono arrivare gli uomini di Sarri.

Il Chievo è uscito sconfitto da Marassi nell'ultima gara, un 3-2 giunto proprio all'ultima azione della partita e coi clivensi in vantaggio numerico. Pellissier e compagni vorranno quindi cercare di riscattarsi e di raddrizzare le sorti di un un momento non proprio esaltante, dopo un inizio di campionato straordinario. La gara con il Napoli non sembra però l'occasione migliore per farlo.

Gli uomini di Sarri arrivano al Bentegodi sull'onda del 4-1 inflitto al Midtjylland, che ne ha confermato l'ottimo stato di forma, anche in Europa League. Una gara che arriva peraltro dopo il successo con la capolista Fiorentina, in una gara decisa ancora una volta da un Higuain ritrovato e tornato ad essere l'implacabile giustiziere di sempre. Lo stesso Sarri prova a smorzare gli entusiasmi, ma ormai sono in molti ad indicare proprio nei campani e nella Roma le maggiori candidate per la vittoria finale.

Se Higuain e compagni dovessero violare il campo scaligero, darebbero un segnale ben preciso al resto del lotto, confermando che anche il Napoli è da considerare nel novero delle squadre in lotta per il titolo. La gara si preannuncia quindi ricca di motivi di interesse, con gli ospiti nella veste di favoriti.

La Formula 1 tira le somme del recente Gran Premio di Russia, che ha confermato ancora una volta la supremazia di Lewis Hamilton sul resto del lotto. Il campione del mondo, infatti, ha dominato in lungo e in largo la gara e si è potuto giovare dell'uscita di scena del compagno di squadra Rosberg, consolidando ulteriormente una posizione che sembra ora inattaccabile. Soltanto Sebastian Vettel potrebbe interporsi tra il pilota della Mercedes e il terzo titolo iridato, ma per poterlo fare ci sarebbe bisogno di un vero e proprio suicidio sportivo del campione iridato. Per la Ferrari non resta quindi che attendere la prossima stagione per cercare di tornare ad un titolo che manca ormai dal 2007.

Il GP di F1 e la partita tra - verranno trasmessi in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
L'incontro e il Gran Premio di Formula 1 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che mette a disposizione Sky Go ai propri clienti dando la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite app, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le prove, le qualifiche e la gara della domenica con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, diversi canali stranieri trasmettono in streaming online sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il