BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Fiorentina Roma streaming gratis in attesa preseason Nba Stati Uniti diretta streaming

Fiorentina e Roma si affrontano al Franchi, mentre cresce l'attesa per l'imminente avvio della NBA




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Fiorentina Roma, il big match della 9° giornata di Serie A. Le due squadre stanno per scendere in campo per il riscaldamento prepartita. Entrambe le squadre affronteranno leggeri turnover in quanto sono state impegnate in questa settimana negli incontri europei.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Roma, i viola di Paulo Sousa, reduce dalla sconfitta in Europa League, possono contare sul riposo di alcuni titolari, come Kalinic. Diversa è la situazione che si trova ad affrontare Rudi Garcia per via di qualche affaticamento di troppo. Davanti potrebbe tornare Dzeko dal primo minuto di gioco.

Il match clou della nona giornata di Serie A è quello in programma al Franchi di Firenze tra Fiorentina e Roma, ovvero le prime due squadre della graduatoria. Una gara molto attesa e che deve dare molte risposte.

La Fiorentina arriva allo scontro coi giallorossi in un momento di lieve appannamento. Dopo la sconfitta del San Paolo con il Napoli, infatti, gli uomini di Paulo Sousa hanno perso anche in Europa League con il Lech Poznan, una sconfitta che mette seriamente a repentaglio la qualificazione alla prossima fase di Europa League. Debbono quindi dimostrare di saper reagire alle avversità.

La Roma, a sua volta, giunge allo scontro coi toscani dopo l'incredibile gara di Champions League con il Bayer Leverkusen, un 4-4 dai tanti volti. A destare clamore è stato in particolare il crollo finale che ha permesso ai tedeschi di recuperare due reti quando la partita sembrava ormai terminata. Ora gli uomini di Garcia sono chiamati a riscattarsi e, soprattutto, a mostrare quella continuità sinora spesso mancata.

Sta ormai per cominciare la stagione della NBA, con il consueto interesse da parte degli appassionati di basket di tutto il mondo, che guardano al torneo professionistico statunitense come un vero e proprio modello.

Naturalmente il motivo dominante della stagione sarà la caccia ai campioni di Golden State, a loro volta decisi a ripetersi dopo una annata assolutamente straordinaria. Secondo gli addetti ai lavori sarà ancora una volta Cleveland a contendere l'anello ai californiani, ma la NBA è ormai abituata a fornire sorprese in serie.

L'attenzione degli sportivi italiani è naturalmente concentrata su Bargnani, Belinelli e Gallinari, i tre ambasciatori del nostro basket oltreoceano. Se Gallinari ha firmato un sontuoso rinnovo di contratto con Denver, Bargnani e Belinelli hanno invece cambiato aria. Il lungo romano si è infatti accasato ai Nets di Brooklyn, mentre l'esterno bolognese ha firmato con Sacramento. Per loro si tratta di una annata importante, nella quale dovranno dimostrare di poter essere giocatori importanti per le rispettive squadre. Anche Pianigiani attende notizie dai tre azzurri, considerato che saranno le colonne dell'Italia chiamata a strappare il pass olimpico nel torneo che designerà le ultime squadre per i giochi di Rio.

L'incontro Fiorentina-Roma sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Fiorentina-Roma per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti Ŕ piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il