BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Fiorentina Roma diretta streaming gratis dopo vittoria e finale per gli All Blacks coppa del Mondo Rugby (AGGIORNAMENTO)

La Fiorentina e la Roma si affrontano in un match decisivo per il vertice della Serie A. Poi la presentazione delle semifinali del mondiale di Rugby che si sta tenendo in Inghilterra.




AGGIORNAMENTO DAL CAMPO: Mancano pochissimi minuti a Fiorentina Roma.Le due squadre hanno già terminato il riscaldamento. Partita che promette scintille tra i due club.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Roma, quale accoglienza per l'ex Mohamed Salah? Il tecnico giallorosso non vorrà rinunciare all'esterno egiziano. In maniera paradossale più che con il calciatore, che dovrà comunque attendere un pessima ritorno in termini ambientali, i tifosi della Fiorentina sono infuriati con il suo agente Ramy Abbas.

Fiorentina Roma è un match che può essere decisivo per il futuro della stagione di entrambe le squadre. Il tecnico portoghese Paulo sousa, dopo il tanto turnover messo in cmapo contro il Lech Poznan, che ha portato alla sconfitta dei viola per 2 a 1 tornerà alla formazione titolare, partendo soprattutto dal metter in campo il croato Kalinic, che tanto bene sta facendo in questo campionato. L'attaccante ex Dnipro era arrivato tra la diffidenza di molti, invece ha segnato già comunque gol in otto gare e quindi sta confermando le sue doti da goleador. Al suo sostegno potrebbe esserci il trio di trequartisti composto da Bernardeschi Blachikowsky e Mati fernanedez, uno dei pochi a salvarsi durante il disastro europeo. La Roma invece potrebbe riproporre dopo diverse settimane di stop il bosniaco Dzeko, che ha pienamente recuperato dall'infortunio e che potrebbe essere affiancato da Salah e Gervinho che tanto bene hanno fatto la Leverkusen. In particolare c'è grande attesa per vedere come sarà accolto il grande ex Salah dal pubblico del Franchi, anche se è molto probabile una bordata di fischi su di lui.

Il mondiale di Rugby che si sta disputando in Inghilterra è arrivato alle sue fasi finali ed è tutto pronto per le semifinali che vedranno di fronte Sud Africa-Nuova Zelanda e Australia-Argentina. La prima semifinale è una rievocazione della storica finale mondiale che andò in scena nel 1995, sfida che fu vinta dai sudafricani che all'epoca erano i padroni di casa della competizione mondiale. I neozelandesi però hanno grande voglia di riscattare quella sconfitta che entrò nella storia, tuttavia si tratta di una Nuova Zelanda che non arriva al massimo a questa semifinale, soprattutto perchè ci sono stati diversi infortuni che hanno inciso sul rendimento dei campioni, che nonostante tutto sono arrivati senza grosse difficoltà in semifinale. Chi ha avuto tanti infortuni in questa rassegna mondiale è stata sicuramente l'Argentina, che ha dovuto affrontare l'Irlanda nei quarti in una situazione di infermeria molto difficile, nonostante questo però è arrivata la grande impresa, una vittoria che proietta gli albiceleste alla semifinale che si terrà domenica contro un'aAustralia che appare come la vera rivelazione di questo torneo, soprattutto grazie ad una difesa di ferro, che ha concesso davvero poco ai suoi avversari.

La partita Fiorentina-Roma si potrà vedere in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
Il match Fiorentina-Roma sarà possibile vederlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Fiorentina-Roma, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, si trovano su internet diverse tv straniere mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il