BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Juventus Atalanta streaming gratis dopo streaming torneo tennis maschile Atp Mosca diretta (AGGIORNAMENTO)

Per la Juventus è arrivato il momento di ricominciare a vincere: la sfida contro l'Atalanta potrebbe rappresentare il punto di ripartenza per la formazione di Allegri.




AGGIORNAMENTO: Juventus Atalanta tra meno di dieci minuti sta per iniziare. Confermato il modulo e quasi tutti i giocatori annunciati alla vigilia tranne nessuna modifica in mezzo al campo e come boa centrale offensiva fiducia a Mandukic che ha bisogno di giocare dopo l'infortunio che è durato praticamente un mese.

AGGIORNAMENTO: Juventus Atalanta, potrebbe essere arrivata il momento di vedere Paul Dybala dal primo minuto. Se Allegri dovesse consegnarli una maglia da titolare, sarebbe la quarta volta dall'inizio del campionato. Superato nelle gerarchie anche da Zaza, per Massimiliano Allegri l'attaccante argentino deve mettersi al servizio della squadra.

Juventus che, col campionato di serie A, nell'attuale stagione calcistica sembra non riuscire ad andare d'accordo.
La formazione bianco nera infatti continua la sua striscia di risultati tutt'altro che convincenti, che mostrano come la squadra abbia diversi problemi nell'organizzare le varie azioni d'attacco e difesa.
Anche il Borussia Gladbach è riuscito ad affondare i suoi artigli nella formazione di Torino, costringendola ad un pareggio in Champions League.
Dopo il pareggio con l'Inter, la Juventus potrebbe ottenere altri tre punti contro un'avversaria che è riuscita a sconfiggere nella maggior parte delle occasioni, ovvero l'Atalanta.

I nero azzurri di Bergamo sono pronti ad ottenere un altro grande successo in campionato: la vittoria col Carpi ha infatti motivato la formazione ospite nella prossima giornata del campionato, visto che questo risultato positivo le ha permesso di poter recuperare alcune posizioni in classifica.
L'Atalanta sicuramente non si farà intimorire dai precedenti risultati che la Juventus è riuscita ad ottenere negli scontri passati: la formazione di Bergamo infatti conosce benissimo il periodo no dei padroni di casa, che potrebbe rendere la partita meno prevedibile e scontata del previsto.
Pronostico 1X: la Juventus parte favorita, ma potrebbe cedere le armi anche contro l'Atalanta, che si è dimostrata più tenace rispetto le scorse edizioni della competizione italiana.

Streaming che verrà offerto da ben due canali, ovvero Sky Calcio e Mediaset Premium, che verrà trasmessa il 25 ottobre del 2015, alle ore 15.
Coloro che non sono in casa non dovranno demoralizzarsi: con le applicazioni delle due piattaforme, le quali potranno essere scaricate sui dispositivi mobili Android ed iOS, ed anche su Windows Phone.
Importante ricordare che, per seguire in questo modo la partita, l'abbonamento e la connessione mobile devono essere requisiti che l'appassionato di calcio dovrà soddisfare per seguire la partita del campionato di serie A.

La fredda Russia invece ospita il torneo di Atp di Tennis, che per ora ha consegnato il primo semifinalista: si tratta di Ernests Gulbis, che ha sconfitto Ivo Karlovic.
Atteso lo scontro dell'italiano Fabio Fognini, mentre ad abbandonare subito la competizione è stato Paolo Lorenzi, italiano sconfitto ai sedicesimi dal tennista francese Gaels Monfils.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il