BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Napoli streaming

Chievo Napoli streaming gratis dopo streaming Napoli Midtjylland diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Chievo affronta il Napoli nel posticipo di domenica sera al Bentegodi, incontro trasmesso in streaming gratuito in diretta. Il Napoli viene dalla bella vittoria in Danimarca in Europa League.




AGGIORNAMENTO. Sono scese sul terreno di gioco Chievo Napoli e si stanno salutando i componenti delle due squadre. Confermati moduli e titolari. Nel Chievo spazio dal primo minuto per Pepe. E i ragazzi di Maran vogliono giocare e vincere anche per lo sfortunatissimo Federico Mattiello.

AGGIORNAMENTO: Chievo Napoli, gli azzurri di mister Sarri puntano forte su Lorenzo Insigne per espugnare il Bentegodi. L'attaccante partenopeo è stato tenuto a riposo nella sfida infrasettimanale di Europa League ed è pronto ad allungare la lista di buone prestazione ottenute fino a questo momento. Con lui Higuain e Callejon.

Incontro di grande importanza al Bentegodi tra Chievo e Napoli. La formazione di Maran è una delle bestie nere della formazione partenopea che ha sconfitto diverse volte nel corso degli ultimi anni. Il Napoli in questo momento è in grande forma, e dopo la vittoria di domenica scorsa con la Fiorentina vuole continuare la sua rincorsa alla vetta della classifica anche contro il Chievo. Per la formazione di Maurizio Sarri ci sarà anche un po’ di stanchezza dovuta alla gara infrasettimanale di Europa League, ma il tecnico ex Empoli ha effettuato un ampio turnover risparmiando fatica a molti dei suoi uomini più importanti e potrà quindi schierarli senza problemi nella gara di domenica sera.

Per Sarri c’è qualche preoccupazione sulle condizioni di Mertens che se si rimetterà dalla contrattura alla gamba sinistra sarà di nuovo titolare nel tridente con Insigne ed Higuain, altrimenti sarà sostituito da Callejon. A centrocampo tornano titolari sia Hamsik che Jorginho, mentre in difesa Hysaj e Ghoulam si riprendono le loro posizioni sulle due fasce. Per Higuain, a segno sei volte in campionato, ma tutte al San paolo, c’è la voglia di mettere a segno la prima rete in trasferta. Il Napoli si schiererà con il suo 4-3-3- al quale Maran oppone un 4-3-1-2. Il tecnico dei veneti non potrà disporre di Mattiello, davvero sfortunato, che si è fratturato di nuovo la stessa gamba operata di recente. Da definire la presenza di Hetemaj, infortunatosi con il Genoa, e che potrebbe essere sostituito da Radovanovic. In via di recupero sia Sardo che Izco.

Nell’incontro di Europa League il Napoli ha fatto tris contro il Midtjylland, imponendosi per 4 – 1 con una rete di Callejon, seguita da una doppietta di Gabbiadini e da una rete di Higuain, entrato nella ripresa. Il Napoli visto in coppa è apparso travolgente ed ora comanda la classifica del girone a punteggio pieno, con 3 di vantaggio sugli stessi danesi. Per Sarri ci sono state buone conferme in fase difensiva ed anche i giocatori solitamente meno impegnati hanno fornito un prezioso contributo. Il Napoli è passato in vantaggio a metà del primo tempo con un pregevole tocco di Callejon e poi Gabbiadini ha trovato la doppietta personale che lo gratifica dopo le molte partite in cui è rimasto in panchina. Dopo che il Midtjylland ha accorciato le distanze sul finire del primo tempo, la ripresa è stata in pratica una lunga fase di controllo da parte degli uomini di Sarri, che hanno poi trovato anche la quarta rete con Higuain, sempre pronto a mettere la sua firma anche in pochi minuti di gioco.

La partita Chievo-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
L' incontro sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Chievo-Napoli con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come RSI, ORF, RTL e La2 hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il