BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Sassuolo streaming

Milan Sassuolo streaming live gratis diretta link, siti web. Dove vedere(AGGIORNAMENTO)

Nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 ottobre si giocherà la nona giornata di Serie A, e una delle partite che si disputeranno sarà Milan - Sassuolo.




AGGIORNAMENTO: Sciolti finalmente i dubbi dopo che è terminata la rifinitura di Milan Sassuolo. In attacco tridente con Bacca, Bonaventura e Cerci. poli a sostegno a centrocampo. Dal primo minuto Berardi per gli emiliani

AGGIORNAMENTO: Milan Sassuolo, come precisato da Mihajlovic, i rossoneri lavorano su due moduli tattici, il 4-3-3 e il 4-4-2. Ma siccome il solo centravanti in buone condizioni fisiche è Luiz Andriano, è più facile immaginare che il tecnico serbo scelga la prima opzione con due esterni a sostegno come Cerci e Honda. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

Il match verrà giocato alle ore 15.00 di domenica 25.
Il Milan non è in un ottimo stato di forma, anche perché nelle ultime tre partite è riuscito ad ottenere solamente un punto (in trasferta contro il Torino nella giornata precedente), scivolando in tredicesima posizione, e la panchina di Mihajlovic sembra anche essere a rischio, dunque i rossoneri dovranno a tutti i costi cercare di vincere per fermare la contestazione dei tifosi e per tornare a lottare per le posizioni alte della classifica.
All'inizio della stagione il Milan sembrava avere grandi ambizioni, e molti parlavano anche di scudetto, ma dopo queste prime partite la squadra sembra avere ancora dei limiti e ci sarà da lavorare per riuscire a conquistare un posto in una delle prossime competizioni europee.
Mihajlovic dovrà rinunciare agli infortunati Niang, Balotelli e Menez, ma anche Bacca e Bertolacci sono in forte dubbio.

Il Sassuolo invece può essere considerato la vera sorpresa di questa prima parte di campionato; essi infatti sono a quindici punti, e dopo aver battuto la Lazio nella scorsa giornata, si sono portati al quinto posto in classifica, proprio insieme ai capitolini e al Napoli.
I neroverdi hanno iniziato molto bene, e la trasferta a San Siro potrebbe far capire se questa squadra può veramente lottare per delle posizioni elevate.
Naturalmente l'obiettivo del Sassuolo è quello di ottenere la salvezza, ma se continuano a giocare così difficilmente finiranno tra le ultime tre del campionato.
Di Francesco potrà avere la squadra al completo per questa partita complicata, anche se Duncan è in dubbio a causa di un problema fisico.

Secondo i bookmakers, nonostante la classifica dica il contrario, è il Milan ad essere favorito; la quota relativa al segno 1 è fissata infatti a 1.80, quella per il pareggio a 3.60, mentre la vittoria del Sassuolo è data a 5.00.

La partita tra Milan-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il