BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Fiorentina Roma streaming diretta gratis dopo MotoGP Australia con Valentino in terza posizione (AGGIORNAMENTO)

La Fiorentina, prima in classifica nel campionato di serie A, si prepara ad ospitare un'avversaria in ottima forma, ovvero la Roma: la partita si svolgerà all'Artemio Franchi di Firenze.




AGGIORNAMENTO: Partita importantissima per la Roma che deve affrontare difficili scelte dovuto allo stato non ottimale della squadra. Nonostante ciò i ragazzi, che in questo momento si stanno riscaldando in campo in attesa del fischio d'inizio, cercheranno di vincere per ottenere la prima posizione in classifica. Formazioni e moduli confermati.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Roma, i dubbi di Garcia si annidano soprattutto nel reparto arretrato. Non viene escluso l'arretramento di Florenzi in vista di un più conservativo 4-4-2. Accanto a Torosidis, il centrale difensivo potrebbe essere Castan. Sono in ascesa anche le quotazioni di Maicon per un maglia da terzino destro.

La Fiorentina e la Roma, alle ore 18 del 25 ottobre 2015, si sfideranno per il predominio della classifica: solo un punto separa i viola dall'inseguitrice giallo rossa, ed anche dall'Inter, che potrebbe riuscire a riprendersi la vetta della classifica.
I viola, contro la Roma, provengono da una lunga serie di sconfitte: il 2011 è stato l'ultimo anno che ha visto trionfare la Fiorentina, mentre per quanto riguarda i precedenti tra le due formazioni, la Roma ne ha portati a casa ben trentaquattro, contro i ventisette pareggi e le quattordici vittorie della Fiorentina.
L'ultima sconfitta dei viola in casa è stata quella della scorsa stagione sportiva.

La Fiorentina, nelle ultime tre giornate di campionato, ha trionfato in due occasioni, contro Inter ed Atalanta, mentre si è dovuta arrendere contro il Napoli, che ha spezzato la striscia di vittorie nuovamente iniziata da parte dei viola.
Roma che invece, giornata dopo giornata, è riuscita a ridurre le distanze dai leader della classifica, visto che intascato nove punti nelle ultime gare disputate, dimostrando dunque di essere una valida pretendente al titolo.
Pronostico che quindi volge in favore della Roma, che ha incontrato però qualche difficoltà contro il Leverkusen in Champions.
La distrazione da parte della formazione di Garcia ha permesso ai tedeschi di realizzare due reti in circa novanta secondi, e probabilmente sarà proprio questa la strategia che i viola adotteranno, ovvero lasciare che gli avversari si scoprano e lascino spazio agli attaccanti.

Lo streaming della partita, che verrà trasmessa alle ore 18 del 25 ottobre 2015, verrà offerto dalle due piattaforme televisive a pagamento, ovvero Sky e Mediaset Premium, che offriranno la possibilità di seguire questo scontro molto atteso tra le due squadre.
Chi possiede i dispositivi mobili potrà sfruttare le app delle due reti televisive e gustarsi la partita anche mentre si è fuori casa.

Sul fronte Moto Gp invece, la tappa dell'Australia ha voltato le spalle a Rossi, classificatosi quarto, che ha perso sette punti contro Lorenzo, secondo in classifica.
Risultato ottenuto grazie alla prima posizione di Marquez, che ha consentito al finale del motomondiale di essere ancora in bilico ed a Lorenzo di poter sperare in una rimonta incredibile a sole tre giornate dalla conclusione della competizione.

La partita - e il MotoGP saranno trasmesse in diretta tv sulla tv satellitare Sky che ha reso disponibile Sky Go per lo streaming con un'app, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere quali ORF e RSI La2 mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il