BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Napoli streaming

Chievo Napoli vedere streaming gratis live su migliori siti web, link (AGGIORNAMENTO)

Tra i match più importanti della nona giornata di Serie A, da segnalare la sfida tra Chievo e Napoli. Domenica sera, gli azzurri di Sarri cercheranno di espugnare il Bentegodi di Verona.




AGGIORNAMENTO: Hanno appena iniziato il riscaldamento Chievo Napoli salutati dal pubblico di Verona ovviamente entusiasta dell'inizio del loro Chievo e che come i loro beniamini vogliono continuare a sognare. Facce molte concentrate di entrambe le squadre che non vogliono sbagliare una grande occasione, soprattutto ovviamente il Napoli.

AGGIORNAMENTO: Chievo Napoli, tutto pronto per gli azzurri che vanno alla conquista del Bentegodi. A difendere la porta ci sarà Reina, sempre più leader del gruppo. Reparto di difesa composto da destra a sinistra da Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam. Cerniera di centrocampo composta da Allan, Jorginho, Hamsik. Davanti Insigne, Higuain, Callejon. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Chievo-Napoli vedrà di fronte una delle sorprese di questo primo scorcio di stagione e un team in grande ascesa, reduce dal successo interno contro la capolista Fiorentina. Il match si preannuncia entusiasmante, con gli azzurri che devono cercare di battere una delle loro storiche bestie nere, anche se negli ultimi due incontri si è verificata un'inversione di tendenza con due vittorie partenopee.

Il Chievo dovrà rinunciare agli infortunati M'Poku ed Isco, ai quali si deve aggiungere lo sfortunato Mattiello. L'ex juventino si è di nuovo fratturato la tibia della gamba destra, già distrutta lo scorso 8 marzo. Dall'altra parte, il Napoli farà a meno di Mertens. L'esterno offensivo belga si è infortunato durante il match contro i Viola.

Parlare di probabili formazioni è ancora un po' prematuro, anche se le due squadre dovrebbero confermare gli impianti di gioco visti nei primi otto turni. I clivensi punteranno in attacco sulla fortunata coppia Meggiorini-Paloschi e Birsa alle loro spalle, mentre gli azzurri riproporranno l'11 titolare delle ultime settimane, salvo sorprese. Il Pipita Higuain dovrebbe essere coadiuvato da Callejon e da un Insigne in gran forma.

Il Chievo occupa attualmente la nona posizione in classifica con 12 punti, in virtù di 3 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte. Il Napoli viene da quattro successi negli ultimi cinque match ed è quarto con 15 punti. I pronostici vedono come favorito il team di Sarri, anche se il Chievo di Maran non è mai domo ed è capace di conseguire risultati positivi anche contro avversari ben più blasonati. La sfida si preannuncia davvero molto interessante e aperta a qualsiasi scenario.

Anche l' operatore telefonico Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Chievo-Napoli, sia tutti gli altri incontri.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

La partita Chievo-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live su Sky e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Chievo-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariate tv straniere come ORF, RTL, La2 e RSI che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il