BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Lazio > Lazio Torino streaming

Lazio Torino vedere streaming diretta live gratis siti web migliori, link

Primo posticipo della nona giornata di Serie a sarà Lazio-Torino, giocata alle 18.00 all'Olimpio di Roma, match decisivo per la zona alta della classifica.




AGGIORNAMENTO: Le due squadre hanno terminato il riscaldamento. Tra pochi minuti inizia all'Olimpico Lazio Torino, partita importantissima che permette di agganciare le prime in classifica.

AGGIORNAMENTO: Lazio Torino, Marchetti ha avuto un leggero attacco febbrile nella giornata di venerdì, ma è completamente recuperato e la sua presenza non è in dubbio. Da parte sua, Ventura deve provare a invertire la tendenza negativa di due sconfitte consecutive contro Chievo e Carpi. Le chiavi della regia saranno affidate a Daniele Baselli. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Lazio-Torino si prospetta un'avvincente partita. Le due squadre si levano solo un punto in classifica, con la Lazio al sesto posto con 15 punti e il Torino al settimo con 14. La favorita del match potrebbe essere la padrona di casa, dato i precedenti del match che registrano 20 vittorie laziali, 30 pareggi e 10 vittorie torinesi all'Olimpico. La partita si giocherà alle 18.00 e sicuramente sarà determinante per entrambe le squadre, che vogliono giocarsi l'opportunità di recuperare dei punti per restare in cima alla classifica.

La Lazio di Pioli ha qualche problema di formazione al centrocampo, con assenze importanti come quella di Parolo e Keita per infortunio. Scelta obbligata per Pioli che dovrà schierare al centrocampo Onazi e Biglia. Con molta probabilità la Lazio andrà in campo con un 4-2-3-1. Anche quest'anno sarà in campo Felipe Anderson, noto per aver segnato la sua ultima doppietta in serie a proprio contro il Torino l'anno scorso. La squadra biancoazzurra esce da una sconfitta pesante contro il Sassuolo la scorsa domenica e da un match contro il Rosenborg in Europa League e pertanto non si presenta in formissima per il match.

Il Torino guidato da Ventura ha avuto un ottimo avvio di campionato e si giocherà il tutto per tutto contro la Lazio per mantenersi in zona Europa. Con molta probabilità la formazione di Ventura sarà un 3-5-2 con Maxi Lopez e Quagliarella a guidare l'attacco dei granata. Il Torino in trasferta purtroppo non vanta un'ottima media punti e il match contro la Lazio potrebbe essere determinante per invertire questo senso di marcia. Nelle ultime otto trasferte infatti il Toro ha vinto solo una partita e ne ha perse ben 4.

Tra le altre curiosità delle due squadre del match: la Lazio ha sempre vinto le partite in cui era andata subito in vantaggio, mentre il Torino è la squadra di Serie a che è riuscita a rimontare più volte in condizioni di svantaggio. Questo dato fa intendere che il match sarà davvero molto combattuto e che ne vedremo delle belle fino alla fine. Anche se il Toro non vince a Roma dal 1993, nelle ultime cinque partite in trasferta contro la Lazio è sempre riuscita a trovare il goal.

L'incontro Lazio-Torino verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
Il match Lazio-Torino sarà possibile seguirlo in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, si trovano su internet diverse tv straniere come mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il