BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Fiorentina Roma vedere gratis live diretta streaming link, siti web migliori

Fiorentina contro Roma è uno dei match più attesi della nona giornata del campionato di serie A. Le due squadre reduci dalle rispettive competizioni europee si giocheranno la vetta della classifica.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Roma, difficile immaginare i giallorossi schierarsi con il 4-3-3, un modulo poco adatto per contenere i viola sulle fasce. Più facile che il tecnico francese scelga il 4-4-2 visto contro in Palermo con la presenza in campo dal primo minuto di Alessandro Florenzi a destra e Iago Falque a sinistra. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

La nona giornata di serie A ha in programma tante partite che si preannunciano avvincenti. La più interessante è sicuramente quella che vedrà contrapposte Fiorentina e Roma. Il match sarà giocato domenica 25 ottobre alle ore 18:00.
Le due squadre, entrambe reduci dalle rispettive competizioni europee, si sfideranno per la vetta della classifica. Infatti solo un punto separa la capolista Fiorentina dalla seconda classificata Roma(a pari punti con l'Inter). Inammissibile per entrambe un passo falso, soprattutto dopo ideludenti risultati ottenuti in Europa nel corso della settimana.

La Fiorentina è reduce dalla pessima partita persa in casa contro il Lech Poznan. I ragazzi allenati da Paulo Sousa hanno subito una sconfitta che li ha portati all'ultimo posto nel girone. Urge pertanto riscattarsi immediatamente nella partita contro la Roma. Contro la squadra capitolina il tecnico viola Paulo Sousa dovrà fare a meno dell'infortunato Gilberto, mentre appare in dubbio la presenza di Marcos Alonso. Viola in campo con un 3-4-2-1, con Kalinic unica punta supportato da Ilicic e Borja Valero.

Anche la Roma è reduce da una deludente partita infrasettimanale. Infatti i giallorossi hanno letteralmente gettato al vento la vittoria nel rocambolesco match di Champions League contro il Bayer Leverkusen. La squadra capitolina in vantaggio per 4 a 2 a dieci minuti dal termine si è fatta rimontare nel giro di pochi minuti concludendo la partita con un deludente pareggio per 4 a 4.
Per allentare le critiche attorno alla squadra il tecnico Rudy Garcia deve necessariamente ottenere una vittoria in casa della Fiorentina. Per raggiungere tale obbiettivo dovrà però fare a meno degli infortunati Strootman, Keità e Totti. Pertanto giallorossi in campo con il consueto 4-3-3 con un tridente d'attacco composto da Dzeko, Gervinho e da uno tra Iago Falque e il grande ex della partita Mohamed Salah.

Fiorentina contro Roma è una delle partite più difficili da pronosticare, le due squadre hanno nel complesso fatto bene, nonostante qualche intoppo ogni tanto. Il match pertanto si presenta altamente equilibrato ed è probabile che alla fine si concluda con un semplice pareggio.

Il match Fiorentina-Roma sarà trasmesso in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim offre la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Fiorentina-Roma, sia tutti gli altri incontri.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come La2, Orf, Rtl e Rsi hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il