BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Juventus Atalanta streaming live diretta gratis. Dove vedere, come link migliori, siti web (AGGIORNAMENTO)

Domenica infatti spicca Juventus-Atalanta, gara molto particolare ed in controtendenza rispetto agli altri inizi di stagione passati; per questa volta infatti gli atalantini arrivano all'incontro con un bel +5 sulla vecchia signora




AGGIORNAMENTO: Sturaro o Padoin fascia per Juventus Atalanta, con anche dubbi a centrocampo tra Harnandez e Lemina, ma non solo. Chi giocherà in attacco? Sembra favorita la coppia Morata e Dyabala, ma non si mai. C'è sicuramente abbondanza per Allegri, ma che deve anche cercare di fare affiatare giocatori che non hanno praticamenta mai giocato insieme e dare minutaggio alle pedine più importanti che hanno appena recuperato dai rispettivi infortuni.

AGGIORNAMENTO: Juventus Atalanta, l'obiettivo di Massimiliano Allegri è gestire le forze in vista del turno infrasettimanale. Ecco allora che salgono le candidatura di Hernanes e Lemina a centrocampo così come quelle di Alex Sandro al posto di Evra. Nel reparto arretrato il tecnico livornese potrebbe dare una chance a Rugani.

Qui Torino, sponda bianconera, dopo il match point (fallito) nell'incontro di Champions gli uomini di Allegri devono cercare di dare una scossa al campionato, ancora avido di soddisfazioni e vittorie schiaccianti. Non sarà semplice nonostante i precedenti a favore della Juventus, vuoi perché mancano i risultati, vuoi perché lo stesso ambiente filtra una finta serenità e se vogliamo aggiungere altro l'avversario arriva con un punteggio migliore in classifica.
Per cercare la vittoria Allegri non farà sconti in formazione, facendo rifiatare pochi calciatori titolari in un turnover ristretto al massimo a 5 elementi; la vecchia signora si schiererà con il 3-5-2 con la formazione che prevede come "nuovi" Rugani in difesa, Lemina ed Hernanes in mezzo al campo e la coppia d'attacco Zaza-Dybala.

Qui Bergamo, l'Atalanta di mister Edy Reja è chiamata a sfatare il tabù trasferte contro la Juve che dura da circa 6 anni (ultimo punto raccolto a Torino in un 2-2). Per quanto riguarda i valori in campo e le individualità, i nerazzurri sono sfavoriti, ma la classifica parla chiaro: cinque punti in più rispetto agli avversari e clima abbastanza tranquillo, reduce tra l'altro dal convincente 3-0 rifilato al Carpi domenica scorsa.
Bergamaschi dunque che si affidano alla coralità del gioco, ormai ben collaudato e giostrato con sapienza da tutti i reparti con difesa ed attacco ben assortiti, Reja schiererà la miglior formazione possibile con due soli indisponibili (Estigarribia e Suagher) e nessun squalificato, 4-3-3 con il duo di esperienza Paletta-Toloi ed il pericoloso e rapido tridente: Moralez, Pinilla e Gomez.
Pronostico leggermente a favore dei bianconeri che non vedono trionfare in casa propria l'Atalanta dal lontano 1989, con un bilancio (da sedici anni a questa parte) a favore dei padroni di casa con 15 vittorie e 3 pareggi.

La partita tra Juventus-Atalanta sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Juventus-Atalanta con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il