BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Chievo > Chievo Napoli streaming

Chievo Napoli streaming gratis in attesa streaming Pallavolo Torneo Femminile A1 diretta

Chievo Napoli è il match che mette di fronte due squadre che stanno esprimendo un ottimo calcio in questo inizio di stagione. Poi la pallavolo con la serie A1 femminile.




AGGIORNAMENTO: Chievo Napoli con il Napoli che arriva da cinque vittorie consecutive in un incredibile crescendo di forma e convinzione tecnico-tattica facendo ruotare anche diversi uomini in differenti posizioni. Inizio da urlo per il Chievo a cui Maran chiede grande concetrazione dopo la sconfitta contro il Genoa in un incontro davvero incredibile. Tutti gli ingredienti per una bellissima sfida.

AGGIORNAMENTO: Chievo Napoli, centrocampo titolare nella trasferta di Chievo per i partenopei. Sarri metterà in cabina di regia Jorginho, le cui prestazioni in questa fase della stagione sono costantemente positivo. Con lui il brasiliano Allan, forse l'acquisto più indovinato, e Hamsik, tenuto parzialmente a riposo in Europa.

Per il posticipo della nona giornata allo stadio bentegodi andrà in scena il match tra il Chievo Verona e il Napoli, match che potrebbe vedere davvero tanto spettacolo visto che le due squadre stanno facendo finora un ottimo torneo e un ottimo gioco. La squadra allenata da Maran è reduce dalla sconfitta rocambolesca contro il Genoa, ma anche a Marassi ha messo in mostra davvero un buon gioco, con un attacco formato da Paloschi e Meggiorini che può essere davvero letale. Un Chievo che si trova in un tranquillo ottavo posto con dodici punti che quindi può affrontare con grande tranquillità il Napoli che invece di punti in classifica ne ha tre in più, ossia 5, e che nell'ultimo turno ha battuto la Fiorentina per 2 a 1. Un Napoli che dopo una partenza lenta sta facendo davvero grandi cose e che cerca la quarta vittoria di fila in campionato, per farlo Sarri metterà in avanti il trio pensate formato da Callejon Insigne e Higuain, con Gabbiadini pronto a subentrare, mentre a centrocampo la mediana sarà formata da Hamsik Jorginho e Allan, che stanno facendo davvero la differenza in questo periodo.

La Pallavolo femminile nel campionato di A1 ha iniziato la stagione la scorsa settimana e fin dalla prima giornata si può iniziare a capire quali saranno i valori in questa stagione. In particolare la vittoria più netta, ossia il 3 a 0, è stato raccolto solo da due squadre, CasalMaggiore e Modena, che hanno avuto la meglio rispettivamente di Vicenza e Firenze. Caalmaggiore non ha proprio sofferto, infatti Vicenza è stata in grado solo di fare 19 punti nel secondo set, mentre gli altri due set ha fato solo 10 e 16 punti. Più sofferto il successo di Modena, visto che Firenze ha comunque siglato ben 20 punti sia nel primo che nel terzo set ma alla fine i modenesi hanno avuto la meglio. Tutti gli altri match sono invece finiti con il punteggio di 3 a 1. Tra queste vittorie si possono segnalare le vittorie interne che Piacenza Conegliano e Scandicci hanno ottenuto rispettivamente contro Montichiari, Bergamo e Busto Arsizio, mentre l'unica vittoria esterna è stata firmata da Novara che è stata capace di andare a vincere sul campo di Bolzano per 3 a 1.

La partita verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.

Anche Tim permettoe di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
a 9,90 Euro. In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali mandano live lo streaming sui propri siti web. Diversi di questi canali, addirittura, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il