BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Fiorentina Roma streaming gratis in attesa streaming Caserta Armani Milano basket serie A (AGGIORNAMENTO)

Si gioca domenica alle 18.00 la sfida tra Fiorentina e Roma, match disponibile anche in streaming diretto gratuito. Per il campionato di basket di serie A si va in campo per la quarta giornata.




AGGIORNAMENTO: E' già buio a Firenze a causa del fuso orario, si gioca tra pochi minuti Fiorentina Roma, un incontro che mette in gioco 3 punti preziossimi per entrambe le squadre, per entrambe l'occasione di ottenere la prima posizione, da sole, in classifica.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Roma, i giallorossi arriveranno al Franchi con un'arma in più. Per Edin Dzeko è pronta una maglia da titolare sin dal fischio d'inizio. Come spiegato dal tecnico Rudi Garcia, si tratta di una risorsa in più per la Roma, non rappresenta un problema ma ha bisogno di giocatori in grado di rifornirlo.

Dopo l’imprevisto stop in casa in Europa League contro i polacchi del Lech Poznan, per la Fiorentina arriva un altro difficile esame in campionato contro la Roma. Paulo Sousa aveva effettuato un robusto turnover per la gara di coppa, cambiando 9 uomini, ma il risultato non gli ha dato ragione anche se i viola sono stati molto sfortunati. Contro i giallorossi il tecnico portoghese tornerà quindi alla formazione titolare, con il rientro innanzitutto di Borja valero a centrocampo, visto che lo spagnolo è stato finora il vero metronomo della squadra. Con lui rientrano anche Vecino, Kalinic ed Ilicic, così come Tatarusanu tra i pali. Paulo Sousa ha un problema per quanto riguarda Marcos Alonso, che è sulla via del recupero, ma il suo utilizzo verrà deciso solo prima della gara, ed in alternativa è pronto Pasqual. In difesa rientra Gonzalo Rodriguez, squalificato in coppa.

La Roma è rientrata ad allenarsi a Trigoria dopo il 4 – 4 ottenuto in Champions League in Germania. Garcia non sa se essere contento per la reazione dei suoi che ha portato al 4 – 2 dopo il 2 – 0 iniziale del Bayer Leverkusen, o deluso per le ultime due reti subite nell’arco di 3 minuti nel finale di partita. Certamente la Roma ha dimostrato, come in altre gare, di soffrire in fase difensiva, subendo molte reti, che vanificano le buone cose fatte in attacco. Al Franchi non saranno disponibili Totti, e Keita, ma rientrerà dal primo minuto Dzeko, in grado di dare maggiore peso all’attacco giallorosso. Possibile partenza in panchina per Salah, anche per evitargli gli attesi fischi da parte dei sostenitori viola che sino sentiti traditi dall’abbandono del giocatore.

Il campionato di basket di serie A si accinge a disputare la sua quarta giornata, partendo con una coppia al comando, formata da Pallacanestro reggiana e Pistoia Basket. Le formazioni di Menetti ed Esposito sono le uniche ad aver vinto tutti gli incontri giocati, mentre Pallacanestro Cantù e Victoria Libertas Pesaro sono ancora a quota 0. La Pallacanestro Reggiana sarà impegnata in trasferta, sul campo di Capo d’Orlando, squadra che insegue a quota 4 punti, con inizio del match alle 12.00 per l’anticipo televisivo. Pistoia invece, dopo l’exploit di Trento, torna a giocare in casa, affrontando Avellino, che nell’ultimo turno ha perso in casa contro l’Armani Milano. I campioni d’Italia in carica della Dinamo Sassari, dopo lo stop casalingo subito in casa da parte dell’Enel Brindisi, sono attesi al riscatto nel posticipo di lunedì sul campo della Pallacanestro Varese che ha ottenuto la sua prima vittoria lo scorso turno. Posticipo anche per l’Armani Milano che domenica sera si reca di nuovo in Campania, a Caserta, dopo essere stata sconfitta dall’Efes Istanbul nella partita di Eurolega disputata giovedì. Completano il turno gli incontri tra Brindisi e Trento, in programma al PalaPentassuglia, Pallacanestro Cantù – Torino, Pesaro – Virtus Bologan e Reyer Venezia – Cremona.

La partita si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
La partita tra Fiorentina-Roma sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Fiorentina-Roma, sia tutti gli altri incontri. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il