BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Juventus Atalanta streaming gratis dopo streaming qualifiche, prove, gara Formula 1 Russia diretta

La Juventus potrà tentare di portare a casa altri tre punti nel campionato di serie A, quando nello Juventus Stadium verrà ospitata la formazione nero azzurra dell'Atalanta.




AGGIORNAMENTO: Juventus Atalanta, i bianconeri hanno la necessità di tornare alla vittoria per rilanciarsi in campionato e per farlo Massimiliano Allegri potrebbe puntare sulla coppia d'attacco Dybala e Zaza. Il tecnico livornese non deve fare altro che sfogliare la margherita e scegliere quelli più adatti: anche Mandzukic e Morata sono a disposizione.

Appuntamento delicato per una Juventus che proprio non riesce ad ingranare in questa stagione calcistica nel campionato di serie A: i bianco neri infatti continuano a trovarsi in affanno contro le altre formazioni che prendono parte a tale competizione.
Juventus che ha ottenuto un pareggio anche con gli altri nero azzurri che militano in serie A, ovvero l'Inter: il derby d'Italia si è concluso infatti con un nulla di fatto per entrambe le squadre.
L'Atalanta invece, dopo la sconfitta con la Fiorentina, è riuscita a rifarsi ai danni del Carpi, sconfiggendolo per tre reti a zero: i nero azzurri bergamaschi si trovano in ottava posizione e possono guarda dall'alto i loro prossimi avversari, visto che la Juventus si trova al quattordicesimo posto.

La Juventus giocherà in casa, e nei precedenti con l'Atalanta che si sono disputati nello stadio dei bianco neri, a trionfare per un maggior numero di volte è stata proprio la formazione che gioca a casa: su cinquantatré partite, la squadra di Allegri ha ottenuto trentacinque vittorie, ultima della quale nella scorsa stagione, che ha visto i bianco neri prevalere per due reti ad una.
Quattordici invece sono i pareggi tra le due squadre, mentre la vittoria dell'Atalanta più recente risale al 1963, quanto la formazione bergamasca riuscii ad ottenere una vittoria per tre reti ad una.
Una striscia negativa che dura da oltre cinquant'anni, e che sembra non possa essere interrotta nemmeno quest'anno, visto che la Juventus gode dei favori del pronostico, anche se un pareggio potrebbe essere il risultato aggiuntivo da inserire nella schedina.

Streaming che verrà offerto, alle ore 15 del 25 ottobre su Sky e Mediaset Premium, che oltre trasmettere la partita sul televisore, permetteranno di poter seguire lo scontro anche sui vari dispositivi mobili, che richiedono una buona connessione ad internet, l'applicazione di una di queste due piattaforme e l'abbonamento ad esse.

Rosberg e Vettel agguerriti come non mai nel campionato di Formula 1: in Russia, i due tedeschi si sono guadagnati rispettivamente la prima e seconda posizione, che potrebbe impensierire l'attuale leader della classifica Hamilton, visto che la competizione potrebbe riapparirsi seppur manchino quattro gare.

Il match e il GP di F1 saranno trasmesse in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, diversi canali austriaci, svizzeri e tedeschi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Dove vedere la Formula 1 in streaming live? Su quali siti web e link?. Scopri su quali siti web puoi seguire lo streaming live in modo completamente gratuito e legale. Tutti i metodi per vedere la Formula 1 fuori casa, in movimento anche in HD.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il