BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Napoli streaming

Chievo Napoli streaming gratis live link migliori, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Il giorno 25 ottobre 2015, alle ore 20.45 direttamente dallo stadio Bentegodi di Verona si giocherà Chievo - Napoli. Una partita dal difficile pronostico e bella da vedere.




AGGIORNAMENTO: Stanno per scendere in campo Chievo Napoli per la consueta rifinitura pre-gara in una Verona che vive un grande entusiamo per la magia Chievo. Ma oggi il Napoli vincendo potrebbe accelerare ancora di più la sua rincorsa al primo posto e i ragazzi di Sarri non vogliano certamente farsi sfuggire l'occasione seppur non sarà semplice.

AGGIORNAMENTO: Chievo Napoli, nel centrocampo azzurro si rivedono Jorginho, a cui saranno consegnate le chiavi del gioco, Hamsik e Allan, perno insostituibile. Il tecnico gialloblu Maran chiederà compattezza alla linea difensiva. Nel mezzo giocheranno Gamberini, ex partenopeo, e Cesar. I due terzini sono Frey a destra e Gobbi a sinistra. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

Pronostici
Questo è un pronostico non semplice, in quanto il Chievo nelle partite di casa spesso si comporta bene. Il Napoli è reduce dalla trasferta europea in Danimarca dove ha affrontato il Midtjylland vincendo per 4 a 1.
Il Chievo, che in questo campionato è partito decisamente bene, potrebbe riuscire a vincere questo match in quanto gioca tra le mura amiche in cui contro le big poche volte ha perso. Infatti, nel corso di questa stagione, in casa ha ottenuto ben due vittorie contro squadre non semplici (Lazio e Torino).
Il Napoli invece quest'anno non è partito nel migliore dei modi ma sembra essersi rimesso in carreggiata. Comunque sia, in trasferta, il Napoli ha vinto una sola partita a San Siro contro il Milan.
Il Chievo potrebbe approfittare della stanchezza del Napoli dopo la trasferta danese e anche della difficoltà per quanto riguarda sempre il Napoli di vincere in trasferta.
Per questi motivi il pronostico che mi sento di dare è quello della vittoria casalinga del Chievo, oppure, per chi non se la sente di rischiare l'uno fisso, può optare per la scelta della doppia chance in favore della squadra di casa (quindi 1x).

Classifica
In questo campionato di Serie A, il Chievo è partito decisamente bene ottenendo dodici punti in otto partite e piazzandosi al nono posto. Al contrario il Napoli non ha avuto un inizio di stagione soddisfacente ma, nonostante ciò, si è rimesso in carreggiata totalizzando quindici punti in otto partite e arrivando al quarto posto.
I punti ottenuti dal Chievo sono stati frutto di 3 vittorie (contro Empoli, Lazio e Torino), 3 pareggi (contro Juventus, Sassuolo e Verona) e 2 sconfitte (contro Inter e Genoa).
Il Napoli invece ha ottenuto 4 vittorie (contro Lazio, Juventus, Milan e Fiorentina), 2 pareggi ( contro Sampdoria ed Empoli) e 1 sconfitta contro il Sassuolo alla prima giornata.

Formazioni
Nel Napoli unico indisponibile Martens per infortunio. La formazione titolare dovrebbe vedere tra i pali Reina; il centrocampo composto da Allan, Jorginho e Hamsik mentre in attacco si dovrebbe vedere il trio Higuain, Insigne e Callejon.
Per quanto riguarda le file del Chievo sono indisponibili Izco, Mpoku e Mattiello. Il modulo scelto dal mister probabilmente sarà il 4-3-1-2 con i ruoli di attacco occupati da Meggiorini e Paloschi.

L'incontro Chievo-Napoli verrà trasmesso in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, svariati canali austriaci, svizzeri e tedeschi mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il