BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Fiorentina Roma streaming siti web diretta gratis. Dove vedere televisione in chiaro

La Fiorentita attende in casa una Roma alla caccia del primo posto. I viola sono chiamati a una prova convincente dopo le ultime sconfitte per difendere il primato in classifica.




AGGIORNAMENTO: Come finirà la partita? Difficile a dirlo, essendo Fiorentina Roma una partita tra due squadre in prime posizione, ma entrambe arrivano stanche dalle fatiche europee. Il riscaldamento è terminato, tra pochi minuti l'arbitro fischierà il calcio d'inizio.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Roma, Edin Dzeko dovrebbe conquistare una maglia da titolare. Con o senza De Rossi in campo sarà lui il terminale d'attacco. Il tecnico giallorosso ha provato per una parte dell'allenamento un centrocampo a tre, schierando Vainqueur con i confermati Pjanic e Nainggolan. Attesi 2.500 tifosi al Franchi. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

La Fiorentina ospita la Roma domenica alle 18 allo stadio Franchi di Firenze per quello che è sicuramente il big match della nona giornata di campionato. In palio c'è il primo posto, attualmente detenuto dai viola che con diciotto punti guidano il campionato. Il margine di vantaggio sulla Roma è però di un punto solamente e per questo lo scontro tra le due formazioni è da seguire con la massima attenzione. Due i risultati utili per gli uomini di Sousa per mantenere o incrementare il distacco dai giallorossi, ma un pareggio potrebbe consentire all'Inter di appropriarsi del primo posto.

La Fiorentina scenderà in campo con il consueto 3-4-2-1 con il bomber Kalinic supportato da Borja Valero e Ilicic. Centrocampo a quattro composto da Badelj, Alonso, Vecino e Blaszczykowski, mentre l'ultimo baluardo prima di Tatasaranu è il trio Astori, Roncaglia e Rodriguez. Questi sono gli undici su cui punterà Paulo Sousa al netto degli infortunati Gilberto e Bakic. Partiranno dalla panchina sia Rossi che Babacar. Nessun diffidato.

Garcia può disporre nuovamente di Dzeko che ritorna titolare dopo l'infortunio e che guiderà l'attacco giallorosso affiancato dal ritrovato Gervinho e il brillante Iago Falque. Dietro di loro, con Keita ancora infortunato, il terzetto Pjanic, De Rossi e Nainggolann. In difesa spetterà a Castan formare la coppia centrale insieme a Manolas, mentre sugli esterni agiranno Florenzi e Digne. Panchina per Salah apparso un pò spento nell'ultima gara di Champions, così come per Rudiger. Ancora fuori Totti per infortunio che ne avrà per qualche altra giornata, diffidato De Rossi.

Le due squadre arrivano al match sicuramente in uno stato di forma diverso. La Fiorentina è reduce da due sconfitte consecutive, una in campionato contro il Napoli, l'altra rimediata in casa in Europa League, due stop che sono costati molto ai viola sia in campionato che in coppa. La Roma invece arriva da tre vittorie consecutive in campionato e il rocambolesco pareggio in Champions. La squadra di Garcia quest'anno segna tantissimo ma prende molti gol, per questo si prevede una gara avvincente e emozionante con la Roma leggermente favorita.

Il match Fiorentina-Roma si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.

Anche l' operatore telefonico Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare le partite, compresa Fiorentina-Roma con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune emittenti svizzere, tedesche e austriache rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il