BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Juventus Atalanta streaming gratis aspettando streaming Femminile Tornei Pallavolo diretta

Nella nona giornata la Juventus dovrà battere l'Atalanta se vuole provare ad andare a prendere i primi posti in classifica. Poi panoramica sulla serie A di pallavolo femminile.




AGGIORNAMENTO: Juventus Atalanta, sicuri assenti da una parte e dall'altra sono rispettivamente Lichtsteiner e Caceres e Suagher ed Estigarribia. Massimiliano Allegri non può comunque rinunciare dalla conquista dei tre punti, anche come risposta alle frecciatine lanciate dal presidente Agnelli sul rendimento della squadra.

La Juventus di Allegri, che si trova con soli nove punti in classifica, ha bisogno dei tre punti per cercare di risalire la classifica e avvicinarsi ai primi posto in classifica. Nella Juventus Allegri potrebbe mandare Buffon in porta, in difesa invece potrebbe esserci spazio per il trio composto tra Chiellini Bonucci e Barzagli, poi a centrocampo spazio invece per Marchisio Pogba ed Hernanes, con Khedira che potrebbe osservare un turno di riposo visto che comunque il tedesco viene da anni difficili e nelle ultime settimane ha giocato molte partite. In avanti invece spazio per Morata e Dybala, anche se l'argentino visto lo scarso utilizzo che gli sta destinando Allegri potrebbe finire ancora una volta in panca. Atalanta che invece potrebbe confermare gli undici che hanno vinto contro il Carpi, con il tridente offensivo che potrebbe essere confermato e vedere protagonisti Moralez Pinilla e Gomez.

Nel campionato di Pallavolo femminile di A1 c'è stato un grande inizio da parte di Casalmaggiore, che ha vinto per 3 a 0 contro Vicenza. Un Casalmaggiore che ha dimostrato di essere forte soprattutto a muro, con una difesa davvero forte e un attacco che ha saputo davvero essere implacabile. Anche Modena ha iniziato la stagione con un netto 3 a 0 contro Firenze, dimostrando di aver allestito davvero un'ottima squadra che potrebbe davvero lottare fino in fondo per il titolo. Anche Piacenza inizia bene questa stagione e vince per 3 a 1 tra le mura amiche contro Montichiari, in un match che i padroni di casa hanno sofferto solo nel terzo set, ma hanno saputo mantenere la calma e così hanno firmato una vittoria importante. 3 a 1 anche per Conegliano contro Bergamo: i padroni di casa perdono il primo set ma reagiscono alla grande e portano a casa la vittoria la debutto. Scandicci invece ha vinto, sempre per il punteggio di 3 a 1, contro Busto Arsizio, ma c'è da dire che la vittoria è stata molto più sofferta di quello che dice il punteggi. Infine ottima vittoria per Novara, che in trasferta contro Bolzano ha vinto con un perentorio 3 a 1, confermando che può essere la sorpresa della stagione.

Juventus-Atalanta si potrà vedere in diretta gratis streaming live con il commento in italiano sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Juventus-Atalanta per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, si trovano su internet diverse tv straniere come La2, Rtl, Orf e RSI che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il