BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Napoli streaming

Chievo Napoli streaming gratis in attesa streaming Basket Usa Nba amichevoli pre-stagione diretta (AGGIORNAMENTO)

Il Chievo attende il Napoli al Bentegodi, per la Serie A di calcio, mentre sta per tornare la NBA




AGGIORNAMENTO: Chievo Napoli con gli azzurri che vogliono i tre punti e giocheranno con gli undici migliori senza pensare troppo al turn over in vista di martedì. Al massimo i cambia si faranno in gara in corso, Chievo permettendo. Un Chievo che vuole cercare il risultato per diversi motivi, ma anche per regalarlo al giovane e bravissimo mattiello che si è infortunato di nuovo.

AGGIORNAMENTO: Chievo Napoli, le certezze sono più dei dubbi per mister Sarri. Nel 4-3-3 con cui cercherà di espugnare il Bentegodi, schiererà Reina tra i pali e linea difensiva che da destra a sinistra sarà composta da Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam. Nel mezzo Jorginho in regia e Hamsik e Allan ai suoi lati. Davanti Callejon, Insigne e Higuain.

C'è grande attesa per lo scontro tra Chievo e Napoli in programma al Bentegodi di Verona. Una gara che dovrà dare ulteriori risposte sui partenopei, indicati come i favoriti per lo scudetto insieme alla Roma.

La squadra di Sarri, dopo un inizio abbastanza complicato, ha iniziato non solo ad inanellare risultati positivi, ma anche a far vedere un ottimo calcio. Le vittorie con la Fiorentina al San Paolo e con il Midtjylland in Europa League hanno confermato l'ottimo momento di Higuain e compagni, che ora sono chiamati ad una partita non facile con il Chievo di Maran.

I clivensi sono in leggera flessione dopo un inizio di campionato a mille. La sconfitta con il Genoa, arrivata all'ultimo minuto e con il Chievo in vantaggio numerico, ha lasciato qualche segno sull'ambiente. Ora i veneti vorranno perciò cercare di mettere i bastoni tra le ruote del lanciatissimo Napoli e dimostrare di non essere una meteora. La gara si prospetta quindi densa di motivi di interesse e aperta ad ogni risultato. Il Napoli non può però permettersi di perdere e di lasciare altri punti preziosi nel suo cammino verso il titolo.

La NBA si avvia verso una nuova stagione che vedrà le franchigie della lega alla caccia dei campioni di Golden State. Steph Curry e compagni sembrano a loro volta del tutto intenzionati a difendere l'anello e a iniziare una vera e propria era di successi, confidando in un roster giovane e profondo che sembra in grado di confermarsi ai massimi livelli.

Anche Cleveland, però, non nasconde di voler finalmente arrivare alla vetta, dopo aver dovuto lasciare il passo ai californiani nelle Finals della scorsa stagione, soprattutto a causa degli infortuni che hanno eliminato dall'ultimo atto gli uomini chiave del team. LeBron James aspira a portare finalmente nella sua città il titolo, ma per farlo avrà bisogno di un sostegno maggiore da parte dei suoi compagni.

Anche gli sportivi italiani guardano con grande interesse alla nuova stagione NBA. La presenza di Marco Belinelli, Andrea Bargnani e Danilo Gallinari basta e avanza per far convergere il loro sguardo sulle gare delle rispettive squadre. Anche Pianigiani sarà spettatore attento delle loro gesta, considerato che i tre saranno tra le colonne della nazionale che cercherà di strappare il pass per le prossime Olimpiadi di Rio de Janeiro.

Anche l' operatore telefonico Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro a stagione per i clienti.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Chievo-Napoli, sia tutti gli altri incontri. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come La2, ORF, RSI e RTL che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il