BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Milan > Milan Sassuolo streaming

Milan Sassuolo streaming live diretta gratis. Dove vedere, come su siti web, link (AGGIORNAMENTO)

La 9a giornata del campionato vede il Sassuolo impegnato sul campo del Milan: una partita dal pronostico indecifrabile, visto che la squadra di Di Francesco è la bestia nera dei rossoneri.




AGGIORNAMENTO: Milan Sassuolo sono scese in campo per il riscaldamento. Facce tese, forse fin troppo, per i rossoneri ma è comprensibile visto il momento delicato. Ben più sereni, ma nello stesso concentrati i ragazza del Sassuolo che sanno di avere tutti i mezzi per disputure una ottima sfida e vincerla anche.

AGGIORNAMENTO: Milan Sassuolo, stando alle parole del tecnico serbo, sul portiere non è stata fatta ancora una scelta per cui restano in ballottaggio l'esperto Diego Lopez e Donnarumma. L'obiettivo è comunque tornare alla vittoria e scalare qualche posizione in classifica perché l'inizio stagionale non è stato affatto incoraggiante. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Una partita tutta da vivere quella che si giocherà domenica alle ore 15.00 allo stadio San Siro, forse la più attesa dell'intero pomeriggio. Attesa soprattutto per quello che rappresenta per i rossoneri: dopo la sconfitta contro le riserve dell'Inter nel trofeo Berlusconi, Mihajlovic è sempre più solo e sempre più in bilico.

Un'annata difficile quella dei rossoneri, che già venivano da una stagione non facile, quella scorsa, che li ha visti arrivare all'ottavo posto. E quest'anno, fino alla nona giornata ancora da giocare, il posto occupato dai rossoneri è addirittura il tredicesimo, con soli 10 punti ottenuti in ben otto gare. Mihajlovic si dice fiducioso, ma certo la partita col Sassuolo arriva in un momento davvero complicato.

Milan Sassuolo è una partita dal pronostico indecifrabile: sulla carta la squadra di Mihajlovic è avvantaggiata, per la qualità della sua rosa, ma il Sassuolo di Di Francesco gioca bene e convince, mettendo in difficoltà squadre di grande calibro come la Lazio, battuta proprio domenica scorsa per 2-1.

Il Milan viene invece dal pareggio per 1-1 con l'ottimo Torino, pareggio che però non ha convinto il Presidente Berlusconi nè la dirigenza rossonera, che se la situazione non migliorerà a breve saranno costretti a dare un ultimatum al tecnico.

Il Sassuolo vive, al contrario, un momento magico: è al quarto posto in classifica a soli 3 punti dalla capolista Fiorentina. Di Francesco si presenterà a San Siro con il solito 4-3-3 con Floro Flores, Berardi e Defrel davanti. Stesso modulo per Sinisa Mihajlovic che schererà il Milan in avanti con Bacca, Cerci e Bonaventura, coadiuvati a centrocampo da Montolivo e De Jong. Interessante e tutta da seguire anche la sfida tra i due portieri, Diego Lopez e Consigli.

Una sfida tutta da vivere, che vede naturalmente favorita la squadra di casa, quotata a 1.75. Ottima e davvero invitante la quota del Sassuolo: i nero verdi sono da sempre la bestia nera del Milan e non sono nuovi alle grandi imprese, soprattutto a San Siro in casa del Milan. Il Sassuolo è quotato a 5: tentare con un X2 non sarebbe sbagliato, visti i precedenti delle due squadre che negli ultimi anni sono nettamente a favore della squadra di Di Francesco.

La partita sarà trasmessa in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Milan-Sassuolo con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come RTL, RSI, La2 e ORF che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il