BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Verona streaming

Sampdoria Verona streaming gratis live. Dove vedere siti web, link

La Sampdoria di Zenga affronta il Verona orfano di Luca Toni nel lunch match di domenica al Ferraris: i blucerchiati dovranno raccogliere tre punti dopo il 2-0 subito a Frosinone domenica scorsa.




Aggiornamento E' terminato il riscaldamento, tra meno di 10 minuti Sampdoria Verona scenderanno in campo per il fischio di inizio. Moduli tattici e undici titolari confermati coem annunciati in precedenza

AGGIORNAMENTO: Sarà un incontro molto equilibrato quello tra Sampdoria Verona con la Samp che potrà contare come sempre sul fattore campo. Ed è uno scontro di moduli, ma anche di attaccanti con Pazzini, senza Toni, che deve essere il trascinatore della squadra, mentre Eder deve continuare a fare bene. E potrebbe rispuntare il Jolly Cassano.

Niente scherzi e soprattutto niente più passi falsi: è quello che chiedono alla squadra i tifosi della Sampdoria per la partita di domenica contro il malandato Verona.

La squadra di Zenga, esattamente al centro della classifica con 10 punti, fin'ora ha avuto un rendimento a dir poco altalenante, perdendo in una bella gara contro il Toro, vincendo la dura sfida contro la Roma e ottenendo un bel pari contro l'Inter secondo in classifica. Poi c'è stata la debacle contro il Frosinone, che non è certo l'avversario più temibile della serie A.

Al Ferraris Walter Zenga potrà contare sul ritorno di Fernando, squalificato contro il Frosinone, affiancandolo a Ivan e Soriano a centrocampo. Cassano, protagonista di una buona gara domenica scorsa, dovrebbe essere in campo subito dietro alla coppia Muriel-Eder, anche se non è escluso il turnover con Correa.

Il Verona, reduce da due pareggi consecutivi e penultimo in classifica insieme al Carpi, dovrebbe schierare la squadra titolare del match contro l'Udinese, anche se in attacco c'è il solito ballottaggio Jankovic-Siligardi. Per il resto, Ionita recuperato partirà dalla panchina, mentre Viviani va a fare compagnia a Luca Toni e gli altri in infermeria.

L'arbitro designato è Maurizio Mariani di Aprilia, mentre le statistiche ci dicono che in 21 match disputati in casa dalla Sampdoria contro il Verona, i blucerchiati hanno avuto la meglio per ben 13 volte, con 9 pareggi e una sola vittoria per l'Hellas.
Il primo match tra le due squadre risale alla stagione 1957/58 e la partita finì in pareggio, 1-1. E 1-1 è il risultato anche dell'ultima sfida tra le due compagini, disputata alla 33esima giornata della scorsa stagione, gol di De Silvestri e Luca Toni.

La partita tra Sampdoria-Verona si potrà vedere in diretta streaming gratis, in italiano e live.
L'incontro Sampdoria-Verona sarà trasmesso in diretta sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Sampdoria-Verona, sia tutti gli altri incontri.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il