BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Fiorentina Roma streaming live diretta gratis. Dove e come vedere siti web migliori e link (AGGIORNAMENTO)

Fiorentina e Roma si sfidano al Franchi nel match clou della nona giornata della Serie A di calcio




AGGIORNAMENTO: E' tutto pronto per Fiorentina Roma. I due club si stanno scaldando e tra pochi minuti avrà inizio il match. Formazioni e moduli pronosticati confermati. 

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Roma, c'è grande fiducia nell'ambiente giallorosso sulla presenza in campo di Daniele De Rossi. Come spiegato in conferenza stampa da Garcia, il muscolo si è un po' affaticato, ma ha avuto modo di allenarsi. Tra i viola, ancora dubbi su Marcos Alonso. Potrebbe recuperare perché non ha subito una grave lesione. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

C'è grande attesa per la sfida che vedrà contrapposte Fiorentina e Roma al Franchi. Una gara che vedrà impegnate le prime due della classifica e che potrebbe dare indicazioni preziose sul prosieguo di un campionato che non ha trovato per ora un vero e proprio padrone.

La Fiorentina si accosta al big match coi giallorossi con un morale non proprio a mille. La doppia sconfitta con Napoli e Lech Poznan ha infatti sollevato forti dubbi sulla effettiva caratura della squadra toscana. Se gli uomini di Paulo Sousa solo prima del match del San Paolo sembravano sulla cresta dell'onda, ora si trovano invece di fronte alle prime vere difficoltà dell'anno.

Se la sconfitta con il Napoli poteva essere messa in preventivo, considerata la forza di Higuain e compagni, quella con il Lech Poznan in Europa League ha invece destato non poca sorpresa, anche perché ha messo seriamente a repentaglio la qualificazione alla prossima fase di Europa League. Ora i viola debbono cercare di risollevarsi, ma la gara con la Roma si preannuncia molto complicata.

La Roma, infatti, arriva in Toscana dopo una buona serie di vittorie che ne hanno segnalato la grande forza offensiva. A lasciare molti dubbi sui giallorossi sono però le grandi lacune difensive mostrate e la tendenza ad assentarsi nei momenti chiave della gara. Una tendenza venuta clamorosamente alla ribalta nella partita di Champions League con il Bayer Leverkusen, quando la Roma ha dilapidato il vantaggio di due reti nei minuti finali, dopo aver dominato gran parte del match.

Le troppe reti subite dalla retroguardia romanista tengono ormai apertamente banco a Trigoria. In particolare è proprio Garcia sotto accusa, per l'evidente incapacità di disporre nel modo migliore la squadra. Proprio per questo motivo la partita con la Fiorentina è vista come un banco di prova in grado di dare risposte esaurienti sulle reali possibilità dei capitolini.

La partita si presenta con molti motivi di interesse e molto equilibrata. Se la Roma dovesse uscire con la posta piena dal Franchi si proporrebbe come la maggiore candidata al titolo, ruolo cui è del resto associata dalla maggior parte di commentatori sportivi.

L'incontro Fiorentina-Roma sarà possibile vederlo in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro all'anno per gli abbonati.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, si trovano su internet diverse tv straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il