BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Sassuolo streaming

Dove vedere Milan Sassuolo streaming gratis live siti web, link migliori (AGGIORNAMENTO)

Milan - Sassuolo è il match valido per la nona giornata di Serie A.




AGGIORNAMENTO: Prosegue il riscaldamento tra Milan Sassuolo e c'è già stato anche qualche coro contro la società e lo scarso impegno della squadra. L'allenatore non è stato ancora contestato. Bacca dovrebbe giocare titolare dal primo minuto così come il sedicenne predestinato Gigio Donnarumma.

AGGIORNAMENTO: Milan Sassuolo, i dubbi di formazioni iniziano dalla difesa poiché il ritorno in campo dal primo minuto del colombiano Zapata, nonostante il recupero, non è affatto scontato. Ecco allora che la cerniera difensiva dovrebbe essere composta dal confermato Romagnoli e da Alex. Sulle fasce Abate e Antonelli. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

La partita si giocherà alle ore 15.00 del 25 ottobre 2015 allo stadio San Siro di Milano.

Pronostici
Questa è una partita non semplice da pronosticare sopratutto perché il Milan sta avendo un periodo di crisi in cui fa fatica a vincere e lo farà ancora di più contro un Sassuolo che è ha iniziato la stagione nel migliore dei modi.
In questo campionato il Milan, nelle partite di casa, ha ottenuto solo 2 vittorie su un totale di 3.
3 vittorie in otto partite sono veramente poche per una squadra il cui obbiettivo minimo è la qualificazione alle coppe europee.
Il Sassuolo (il cui obbiettivo è la salvezza) ha iniziato nel migliore dei modi avendo ottenuto 15 punti in otto partite e piazzandosi al quinto posto tra squadre del calibro di Fiorentina, Napoli, Inter, Roma.
Per questo il Sassuolo ora potrebbe decidere di cambiare obbiettivo e puntare a qualcosa di più che la salvezza.
Il Milan non ha ancora trovato il suo periodo migliore e i tifosi milanisti sperano che inizi presto ad ottenere buoni risultati altrimenti perderanno la pazienza.
Sulla carta il Milan risulta favorito ma io non credo che il Milan riesca a vincere questa difficile sfida contro un avversario come il Sassuolo che in questo campionato si sta comportando veramente bene. Quindi il mio pronostico è quello del pareggio (X) oppure Gol o addirittura Over 2.5.

Classifica
Come citato prima, in questa stagione ci si aspettava di più dal Milan e meno dal Sassuolo.
Il Milan in otto partite disputate ha ottenuto solo 10 punti. Una media di 1,25 punti a partita.
Il Sassuolo invece ha una media più alta avendo 15 punti ed essendo al quinto posto.
Da notare che in questo campionato il Sassuolo ha perso una sola partita contro l'Empoli. Ne ha vinte 4 contro Napoli, Bologna, Palermo e Lazio; e pareggiate 3 contro Atalanta, Roma e Chievo.
Il Milan invece ne ha vinte 3 contro Empoli, Palermo e Udinese; pareggiata una contro il Torino e perse 4 contro Fiorentina, Inter, Genoa e Napoli.

Formazioni
Per il Milan le notizie a livello di infortuni non sono buone in quanto in infermeria ci sono Niang, Menez, Bertolacci e Balotelli.
Per questo l'allenatore Sinisa Mihajlovic sceglierà molto probabilmente il modulo 4-3-3 con Diego Lopez tra i pali, Kucka, Montolivo e Poli a centrocampo, Cerci, Bacca e Bonaventura a formare il trio d'attacco.
Nel Sassuolo unico indisponibile è Antei. Anche Eusebio Di Francesco opta per il 4-3-3 e in attacco spuntano i nomi di Berardi, Defrel e Floro Flores.

Il match Milan-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche Tim fanno vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Sassuolo, sia tutti gli altri incontri. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il