BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Napoli streaming

Chievo Napoli streaming live gratis diretta link migliori, siti web. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Nella nona giornata di Campionato il Napoli affronta il Chievo, una squadra ostica per i campani che al Bentegodi sono alla ricerca della quarta vittoria consecutiva in Serie A.




AGGIORNAMENTO: E' finito il riscaldamento tra Chievo Napoli e sonio entrambe negli spogliatoi ad ascoltare le ultime inidicazioni dei tecnici e a cambiarsi le maglie sudate. Gli undici titolari e i moduli sono confermati come quelli anticipati.

AGGIORNAMENTO: Chievo Napoli, tra i segreti degli azzurri di Sarri c'è il centrocampo di qualità e quantità composto da Allan, Hamsik e Jorginho, tutti in campo al Bentegodi. Dall'altra parte, Maran non dovrebbe rinunciare al 4-3-1-2 che gli sta dando soddisfazioni. Nel ruolo di trequartista dietro Paloschi e Meggiorini è atteso Birsa. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

E' un momento d'oro per il Napoli che è riuscito a lasciarsi definitivamente alle spalle le polemiche nate a inizio stagione con l'acquisto di Sarri. Lo scetticismo tra i tifosi e gli addetti ai lavori è solo un ricordo lontano perché i risultati danno ragione al tecnico emiliano: nelle ultime partite gli azzurri hanno dominato e convinto contro squadre come Lazio, Juventus e Fiorentina. E se il successo in Europa League con il Midtjylland per 4 a 1 ha galvanizzato lo spogliatoio, ora c'è da pensare alla trasferta con il Chievo, reduce dalla sconfitta di Genoa: una squadra che cercherà in tutti i modi di fermare gli uomini di Sarri. Gli azzurri in questo momento stanno disputando il miglior calcio in Serie A e l'hanno dimostrato vincendo in casa con la Fiorentina nell'ultimo turno di Campionato. Ma la strada per la vetta è ancora lontana perché, solo in caso di vittoria, e sperando in un pareggio tra Fiorentina e Roma, potrebbero agguantare il secondo posto.

Al Bentegodi il Chievo scenderà in campo con il suo consueto modulo tattico: 4-3-1-2 con Birsa sulla trequarti e alle spalle dei due attaccanti, Meggiorini e Paloschi. La squadra di Maran
sa sfruttare bene il contropiede e quella delle ripartenze sarà la chiave tattica da utilizzare per sorprendere gli avversari. Il Chievo dovrà fare a meno di Mpoku, fermo per una frattura allo zigomo, e di Izco, giocatore che sarà a disposizione soltanto il prossimo febbraio.

Il Napoli è una squadra che in otto giornate di Campionato ha segnato undici goal: una media straordinaria che, però, è garantita da un reparto offensivo tra i migliori in Europa. Nel 4-3-3 da utilizzare contro il Chievo, Sarri farà ritornare alcuni giocatori che non hanno giocato tutti i novanta minuti della sfida con il Midtjylland. A centrocampo, dunque, spazio a Jorginho, che prenderà il posto di Valdifiori, e Hamsik che torna sull'ala sinistra. In difesa, al posto di Maggio, giocherà sulla destra il talentuoso Hysaj, mentre il tridente d'attacco sarà formato da Insigne, Higuain e Callejon.

Al Bentegodi i tifosi attenderanno le due squadre per quella che si preannuncia come una delle gare più interessanti della nona giornata. La partita si disputerà domenica 25 ottobre alle ore 20:45, posticipo serale in cui i pronostici sono tutti in favore del segno Goal per entrambe le squadre. Il reparto offensivo del Napoli è in grado di segnare in qualsiasi momento della gara, ma anche il Chievo potrà sfruttare qualche distrazione della difesa azzurra.

Chievo-Napoli si potrà vedere in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android
Anche l' operatore telefonico Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Chievo-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo di ciascun incontro, salvo promozioni, è di 9.90 Euro, anche se spesso è possibile usufruire di offerte promozionali interessanti.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il