BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Torino streaming

Lazio Torino streaming diretta gratis live. Link, siti web migliori. Dove vedere e come (AGGIORNAMENTO)

Dopo una settimana piena di eventi importanti come Champion League e Europa League, torna il campionato di serie A: alle 18 l'importante sfida all'Olimpico tra Lazio e Torino.




AGGIORNAMENTO: Lazio Torino, sarà una sfida tutt'altro che semplice per i biancocelesti. Come spiegato da Stefano Pioli in conferenza stampa i granata giocano un ottimo calcio e possono fare conto su un allenatore navigato. Nel centrocampo del Torino, sicura presenza per Baselli. Accanto a lui ci sarà anche il giovane Benassi. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Gli appassionati dello sport più bello del mondo non possono davvero lamentarsi: questa settimana si è praticamente 'masticato' calcio tutti i giorni. Martedì e mercoledì le italiane sono state impegnate nella Champions League, portando a casa due pareggi, mentre giovedì Lazio e Napoli sono uscite vittoriose contro Rosenborg e Midtyjlland. E' proprio la Lazio che affronterà il Torino di mister Ventura domenica 25 ottobre alle ore 18 allo Stadio Olimpico di Roma.

I biancocelesti ancora non hanno fatto capire di che pasta sono fatti e continuano ad alternare prestazioni mediocri a vittorie convincenti e spettacolari. E questa è anche la sintesi dell'ultima settimana della Lazio. Se domenica scorsa i ragazzi di Pioli sono stati sconfitti per 2-1 da un ottimo Sassuolo, giocando un calcio noioso e privo di spunti, giovedì in Coppa hanno battuto per 3-1 il Rosenborg giocando tutta la partita in dieci uomini e sembrando molto più concreti e determinati.

Qual è la vera Lazio allora? Contro il Torino mister Pioli vuole finalmente una prestazione di carattere anche in campionato. Si presenterà all'Olimpico con Klose unica punta supportato da Candeva, Milinkovic e l'ottimo Felipe Anderson, autore di una bellissima rete in Europa League.

Il Torino arriva invece dal pareggio di sabato scorso contro un Milan non proprio in formissima: qualcosa di più si poteva ottenere e mister Ventura vuole a tutti i costi riprendere i ritmi di inizio campionato, in cui il Torino dimostrava di essere una delle squadre più in forma della serie A. Poi lo scivolone a Carpi, contro l'ultima in classifica, e un gioco che stenta a tornare fluido come quello delle prime gare. Ventura affronterà la Lazio con Martinez e Quagliarella a supporto di uno tra Maxi Lopez e Belotti. Riusciranno le punte granata a bucare la difesa biancoceleste?

Per chi volesse tentare la fortuna con le scommesse, la vittoria della Lazio è quotata 1.90, mentre quella del Torino ben 4.20. Anche il 'GOL' potrebbe essere una valida opzione, visto che gli attacchi delle due squadre hanno una buona media di gol: la tuota è 1.82.

L'appuntamento è alle ore 18 allo stadio Olimpico di Roma con Lazio-Torino: in bocca al lupo!

La partita Lazio-Torino verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android.
Anche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Torino anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il prezzo della singola partita è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il