BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Sassuolo streaming

Milan Sassuolo streaming gratis aspettando streaming amichevoli preparazione Nba diretta

Scontro interessante a San Siro dove arriva il Sassuolo di Di Francesco a sfidare il Milan. Incontro disponibile in streaming gratuito ed in diretta. Nella settimana successiva al via anche la stagione del basket NBA.




AGGIORNAMENTO: Milan Sassuolo, c'è anche Riccardo Montolivo tra gli uomini di centrocampo scelti da Sinisa Mihajlovic per arginare le trame di gioco degli emiliani. Nessun gol all'attivo e spesso criticato, l'inizio di stagione del capitano rossonero è stato condizionato dal lungo stop a causa di un grave infortunio subito.

Milan ancora sotto pressione dopo il mezzo passo falso di Torino, quando, dopo essere passata in vantaggio con Bacca, la squadra di Mihajlovic è stata raggiunta dai granata ed ha rischiato di perdere la partita. A complicare la voglia di riscatto dei rossoneri arriva a San Siro un Sassuolo che invece sta viaggiando molto bene come dimostra anche la vittoria ottenuta nello scorso turno contro la Lazio. Gli uomini di Di Francesco sembrano aver mandato a memoria gli insegnamenti del loro tecnico e trovano con continuità la via della rete, cosa che invece non sta succedendo al Milan. In settimana inoltre è arrivata anche la sconfitta nel derby amichevole contro l’Inter valido per l’assegnazione del Trofeo Berlusconi, sconfitta ancor più dolorosa in quanto i nerazzurri hanno schierato molti giovani della primavera durante la ripresa.

Per questa gara in casa rossonera potrebbero esserci delle novità con l’ingresso tra i titolari di Cerci che dovrebbe agire sulla destra del tridente offensivo, con Bonaventura dall’altro lato. In mezzo Luiz Adriano o Bacca. Centrocampo con Antonelli, Montolivo e Kucka e linea difensiva con Zapata e Romagnoli davanti a Diego Lopez con Antonelli ed Abate sulle fasce. Ancora esclusi Honda e De Jong, mentre Bertolacci e Balotelli sono infortunati. Di Francesco, che si schiererà in maniera speculare al Milan con i suo 4-3-3, non avrà a disposizione Duncan, ma recupera Defrel dopo un leggero affaticamento. Il Sassuolo andrà in campo con Biondini nella linea mediana, Floro Flores e Defrel in attacco e Peluso in difesa, con possibile ballottaggio con Gazzola.

La NBA 2015 / 2016 è ormai ai nastri di partenza con le prime gare in programma il 28 ottobre con diverse franchigie che partono con l’intento di sfilare l’anello dalle mani dei Golden State Warriors vincitori con pieno merito della passata stagione. Naturalmemte i rivali più accreditati della formazione campione si trovano nella loro Conference, la Western, con Oklahoma City che ha finalmente ritrovato in piena efficienza le sue due stelle Westbrook e Durant, e San Antonio che si è rinforzata notevolmente sottocanestro con Aldridge, Sa non sottovalutare nemmeno le possibilità di GìHouston, Dallas e Los Angeles sponda Clippers, mentre per quanto riguarda i Lakers sono attesi da una stagione di transizione. Ad ovest giocano anche due dei tre italiani della NBA, Gallinari, confermato a Denver, e Belinelli, nuovo arrivo per i Sacramento Kings. Anche Bargnani, che è rimasto nella Eastern Conference, ha cambiato squadra passando dai Kinicks ai Brooklyn Nets. In questa Conference saranno ancora i Cavaliers la franchigia da battere con LeBron James che sarà ancora una volta uno dei candidati per il titolo di MVP così come Stephen Curry che si è aggiudicato il titolo lo scorso anno.

L'incontro Milan-Sassuolo verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Milan-Sassuolo, sia tutti gli altri incontri.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il