BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Streaming Fiorentina Roma gratis diretta dopo streaming Atp Mosca Russia finale vinta da Cilic (AGGIORNAMENTO)

La Roma affronta la Fiorentina al Franchi, mentre il tennis tira i conti sul recente torneo ATP di Russia




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Roma, riflettori accesi sul big match della giornata. Le due squadre hanno terminato il riscaldamento e sono in attesa che venga fischiato il calcio d'inizio. Formazioni pronosticate confermate al momento.

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Roma, nonostante i 4 gol subiti in Champions League, Rudi Garcia è fiducioso in vista del match contro una Fiorentina che ha avuto un ottimo avvio di stagione e si trova al primo posto della classifica. La speranza è di blindare la porta e per farlo si affiderà anche ai centrali Rudiger e Manolas.

Nel quadro della nona giornata della Serie A di calcio, la Roma sbarca a Firenze per affrontare i viola in un vero e proprio big match. La partita tra le prime due della graduatoria si preannuncia densa di motivi di interesse e potrebbe dare vita ad un grande spettacolo.

La Fiorentina sembra in un momento non esaltante, dopo l'ottimo inizio di stagione. Le sconfitte con Napoli e Lech Poznan hanno scalfito molte certezze e ora Paulo Sousa deve cercare di infondere coraggio ai suoi uomini davanti alle prime vere avversità del'anno.

Per quanto riguarda la formazione, il tecnico portoghese potrebbe contare su tutti gli effettivi, avendo quindi la massima libertà di scelta. Anche Marcos Alonso sembra aver recuperato, anche se resta da vedere se Paulo Sousa vorrò rischiarne l'impiego coi giallorossi.

La Roma, a sua volta, arriva al Franchi dopo l'incredibile 4-4 di Leverkusen, arrivato al termine di una gara che sembrava persa dopo pochi minuti e vinta a pochissimo dal termine. Proprio la mancanza di continuità rappresenta il maggior limite di una squadra che dal punto di vista tecnico sembra una spanna superiore al resto del lotto. Anche per Garcia sembra esserci solo l'imbarazzo della scelta, con Edin Dzeko pronto a riprendere il suo posto al centro dell'attacco, al posto di uno tra Gervinho e Salah. Il pronostico è naturalmente aperto ad ogni soluzione.

Il tennis si avvia verso il gran finale, ovvero i Masters, che rappresenteranno il degno epilogo di una stagione dominata da Novak Djokovic, capace di vincere su ogni superficie e di arrivare ad un passo dal Grande Slam. Il fuoriclasse serbo ha trionfato anche a Mosca, stritolando in finale il francese Tsonga, dopo aver eliminato in semifinale Andy Murray. Ormai Nole sembra una spanna sopra agli avversari e soltanto il Federer delle giornate migliori potrebbe dargli qualche grattacapo. Proprio per questo il serbo si presenta ai Masters per porre il degno sigillo ad una annata da incorniciare. Mentre il resto del lotto si interroga sulle effettive possibilità di scalfirne la posizione nella prossima stagione, anche in considerazione dell'arrivo dei giochi di Rio.

La partita Fiorentina-Roma verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Anche l' operatore telefonico Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Accanto a queste opzioni, alcune emittenti straniere permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il