BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Juventus Atalanta streaming gratis dopo streaming preseason Basket Nba Stati Uniti diretta

La Juventus attende l'Atalanta allo Stadium, mentre si appresta a partire la stagione del grande basket dell'NBA




AGGIORNAMENTO: Cambiare per far rifiatare ma non stravolgere gli equilibri che forse a fatica si stanno trovando. E' questa l'idea di base per Juventus Atalanta. Tanto è vero che per la difesa si scelgono Padoin ed Evra senza fare uloteriori esperimenti e il centrocmapo rimane quello degli ultimi due incontri.

AGGIORNAMENTO: Juventus Atalanta, cambi in vista per i bianconeri anche in vista dell'impegno infrasettimanale. In difesa potrebbe essere impiegato il giovane Rugani mentre a centrocampo si prospetta una nuova occasione per Lemina ed Hernanes. La coppia di attaccanti attesi è Dybala e Zaza. Pogba ancora in campo dal primo minuto.

E' tutto pronto allo Stadium per la gara che vedrà contrapposte Juventus e Atalanta. Una partita che i bianconeri devono assolutamente vincere se non vogliono ritrovarsi praticamente tagliati fuori dalla lotta per il titolo dopo appena nove giornate di campionato.

La Juventus arriva alla gara con gli orobici dopo due 0-0 consecutivi, quelli con Inter e Borussia. Due gare in cui gli uomini di Allegri hanno messo in mostra una desolante povertà offensiva, tale da acuire il rimpianto per il mancato impiego di Dybala. Proprio l'argentino si sta dimostrando una delle maggiori delusioni di questo inizio di stagione e sono in molti ad interrogarsi sulla sua idoneità agli schemi bianconeri.

L'Atalanta arriva a sua volta allo Stadium sull'onda di una buona classifica, rinvigorita dalla vittoria con il Carpi. La cura di Reja sembra aver dato i suoi frutti e la squadra orobica si dimostra in grado di reggere il confronto anche con le squadre più quotate, senza sfigurare. Se l'Atalanta riuscisse a fare risultato anche in casa della Juventus, si proporrebbe come una delle maggiori sorprese di questo inizio di torneo e potrebbe ambire a qualcosa di più della semplice salvezza.

Sta per iniziare l'annata della NBA e naturalmente gli appassionati di basket di tutto il mondo non vedono l'ora di assistere alle consuete prodezze dei vari Lebron James, Steph Curry e delle altre grandi stelle del massimo torneo a stelle e strisce.

Naturalmente i favori del pronostico spettano ai campioni uscenti di Golden State, intenzionati ad aprire una vera e propria era. Sono però molte le squadre intenzionate a scalfirne la supremazia, a cominciare proprio da Cleveland, che cercherà di dimostrare di aver perso le Finals della passata stagione solo a causa degli infortuni che hanno tolto di mezzo alcuni degli uomini più importanti, a partire da Love.

Se c'è molta curiosità, come al solito, per i rookies arrivati dai colleges e dall'Europa, gli sportivi italiani guardano con orgoglio a Danilo Gallinari, Andrea Bargnani e Marco Belinelli. Proprio a loro è affidato il compito di tenere alto il prestigio del nostro sport cestistico e dimostrare di essere all'altezza delle aspettative. In particolare c'è molta attesa per Bargnani, passato ai Nets di Brooklyn e chiamato a mettersi alle spalle i tanti infortuni degli ultimi anni.

Il match Juventus-Atalanta verrà trasmesso in diretta streaming gratis, in italiano e live sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette ai non abbonati Sky, di acquistare sia la singola partita Juventus-Atalanta, sia tutti gli altri incontri.
Oltre a queste opzioni, svariate tv svizzere, tedesche e austriache hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il