BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Udinese > Udinese Frosinone streaming

Udinese Frosinone streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

Nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 ottobre si giocherà la nona giornata di Serie A, e una delle partite che si disputeranno sarà Udinese - Frosinone.




AGGIORNAMENTO: Udinese Frosinone, si va verso la composizione del tandem d'attacco composto da Di Natale, in crescita di condizione, e Thereau. A centrocampo mister Colantuono darà spazio a Bruno Fernandes e Badu nel ruolo di mezzali con licenza d'attaccare. Ancora fermi a box per infortunio Merkel, Guilherme, Zapata e Kone. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Il match verrà giocato alle ore 15.00 di domenica 25.
L'Udinese si presenta a questo incontro dopo aver pareggiato in trasferta contro l'Hellas Verona, e sta provando a costruire la sua salvezza dopo una partenza non proprio ottimale.
I friulani proveranno a continuare su questa strada di risultati utili e cercheranno anche di conquistare i tre punti, per allontanarsi momentaneamente dalla zona calda, anche perché sono a quota otto punti e il terzultimo posto dista soltanto tre lunghezze.
L'obiettivo dell'Udinese è naturalmente quello di centrare il prima possibile la salvezza, e la partita non impossibile contro il Frosinone potrebbe dare ai tifosi un po' di spensieratezza, anche se non possono permettersi di sottovalutare gli avversari.
Colantuono dovrà fare a meno di qualche giocatore, infatti gli infortunati Kone, Zapata, Heurtaux, Merkel e Guillherme non potranno prendere parte al match.

Il Frosinone invece, arriva da una bella vittoria contro la Sampdoria, e si presenta a Udine con il morale alto, sapendo di poter riuscire a strappare almeno un pareggio, anche perché sono in grado di difendere bene e di giocare in modo compatto.
Essi sono a quota sette punti, e le due vittorie nelle ultime tre partite hanno sicuramente permesso ai ciociari di respirare un po', ma nonostante questo, il Verona, terzultimo in classifica, è lontano solamente due punti, e il Frosinone sa bene che per centrare l'obiettivo salvezza non potrà rilassarsi nemmeno per un attimo.
Stellone dovrà rinunciare a Pavlovic, mentre Gucher è in dubbio.

Secondo i bookmakers, è la squadra di casa ad essere favorita, anche perché gioca davanti ai propri tifosi e ha maggiori qualità tecniche rispetto agli avversari, ma potrebbero esserci comunque delle sorprese.
La quota relativa al segno 1 è fissata a 1.70, quella per il pareggio a 3.60, mentre la vittoria del Frosinone è data a 5.20.

L' incontro si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.

Anche l' operatore Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Udinese-Frosinone per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariate tv straniere come La2, Rsi, Orf e Rtl che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il