BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Sassuolo streaming

Milan Sassuolo streaming gratis live siti web, link migliori. Dove vedere diretta (AGGIORNAMENTO)

La partita più interessane delle ore 15 della nona giornata del campionato di serie A è certamente Milan Sassuolo: occhi puntati sul tecnico dei rossoneri, sempre più in bilico.




AGGIORNAMENTO: Milan Sassuolo mai si sarebbe detto che si sarebbero ritrovate a questo punto in queste posizioni di classifica. Il Sassuolo vola e nonostante la complicata trasferta vuole continuare a sognare. I rossoneri sono sempre più in difficoltà, una difficoltà tale che nessuno la nasconde più. E vi saranno probabilmente gli ennesi cambi di modulo e tattici per cercare di rimettersi in careggiata prima che sia troppo tardi.

AGGIORNAMENTO: Milan Sassuolo, i principali problemi per i rossoneri arrivano dal reparto d'attacco e non solo per la penuria di gol. Ad affliggere Mihajlovic sono gli infortunati. Niang e Menez sono fermi da tempo, la pubalgia di Balotelli è più grave del previsto e anche Bacca non sta bene. L'unica certezza è Luiz Adriano. Per vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta abbiamo indicato in questo articolo vari metodi tramite app, siti web e link, oltre che emittenti straniere che trasmettono in chiaro.

Non è una stagione facile quella del Milan, come non lo è stata quella precedente, conclusasi con un misero ottavo posto e i rossoneri fuori da ogni competizione europea. L'entusiasmo era tanto ad inizio stagione: un nuovo tecnico, Sinisa Mihajlovic, su cui dirigenza e tifosi avevano da subito puntato moltissimo, ma che invece non sta portando i risultati sperati.

Il Milan si trova attualmente al tredicesimo posto in classifica, a meno dieci dalla vetta e con soli otto punti raccimolati in otto gare di campionato. Nel pareggio con il Torino ottenuto domenica scorsa allo Stadio Olimpico la squadra di Mihajlovic non ha demeritato, ma non ha nemmeno dato quell'inversione di tendenza che il presidente Berlusconi e la dirigenza tutta si aspettavano.

In più c'è stata la pessima figura fatta proprio nel trofeo Berlusconi: Mihajlovic sembra sempre più in bilico e tutti gli occhi sono puntati su di lui. Domenica alle ore 15 a San Siro arriva il Sassuolo, squadra da sempre bestia nera del Milan.

Il Sassuolo di mister Di Francesco sta vivendo un inizio di stagione a dir poco magico: nessuno si sarebbe aspettato che i neroverdi occupassero la quinta posizione in classifica, insieme al Napoli, a sole tre lunghezze dalla capolista Fiorentina. Il Sassuolo esprime un buon calcio e i ragazzi di Di Francesco mettono sempre in campo grinta e mordente, che li stanno premiando come meritano.

Il Sassuolo si presenterà a San Siro per non fare sconti a nessuno: la posizione di classifica è importante e tutti a Reggio Emilia sono intenzionati a mantenerla ancora a lungo. Di Francesco manderà in campo il tridente, con il solito 4-3-3 che vede davanti Berardi, Defrel e l'ottimo Floro Flores.

Come risponderà Mihajlovic? Anche il Milan si presenterà a questo importante appuntamento con lo stesso modulo: De Jong e Montolivo supporteranno i tre davanti Bonaventura, Bacca e Cerci.
Sinisa non può più sbagliare e lo sa bene: con il Sassuolo si gioca il tutto per tutto e se non arriverà un risultato positivo la situazione per lui potrebbe farsi davvero molto nera.

L'appuntamento è per domenica alle ore 15 a San Siro con Milan- Sassuolo. Alle 18 Lazio-Torino e alle 20.45 la nona giornata si concluderà con l'attesissima Fiorentina- Roma.

La partita Milan-Sassuolo verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e cellulari e tablet Android
Anche la compagnia telefoniche Tim fà vedere la partita della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Milan-Sassuolo anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il