BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Dove vedere Fiorentina Roma streaming gratis diretta live

Il big match tra Fiorentina e Roma potrebbe diventare una gara determinante per il vertice della classifica, con entrambe le squadre che hanno deluso nei loro ultimi impegni europei.




AGGIORNAMENTO: Ancora pochi minuti per il riscaldamento e poi avrà inizio Fiorentina Roma, una partita che sicuramente non finirà con 0 gol essendo un match tra due squadre in primissime posizioni e che hanno fatto e segnato tanto. Formazioni confermate

AGGIORNAMENTO: Fiorentina Roma, sono almeno due i ballottaggi con cui è alle prese il tecnico giallorosso Rudi Garcia in vista della sfida che vale la vetta della classifica: Rudiger potrebbe sedere in panchina per lasciare spazio a Castan mentre a destra potrebbe rivedersi il brasiliano Maicon. Confermati Manolas nel mezzo e il terzino Digne a sinistra. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

L'incontro tra Fiorentina e Roma è sicuramente una delle partite più importanti della nona giornata di Serie A. Una sfida interessante tra due squadre ricche di talenti e che potrà stabilire chi si aggiudicherà il primato in classifica. La Roma, in caso di vittoria, potrebbe guidare il Campionato a venti punti, anche perché la Fiorentina non sta attraversando il suo periodo migliore. I viola sono, infatti, reduci da due sconfitte consecutive: la prima rimediata al San Paolo contro il Napoli di Higuain, e la seconda, in Europa League, con i polacchi del Lech Poznan. Per questo motivo Sousa e i suoi uomini dovranno convincere i propri sostenitori allo Stadio Franchi che non si tratta dell'inizio di una crisi di risultati, ma soltanto di due incidenti di percorso.

Se in Europa la Roma non è riuscita ancora a brillare, le critiche dell'ambiente giallorosso sono tutte indirizzate nei confronti di Garcia. Per questo motivo il tecnico francese dovrà preparare la gara con la Fiorentina nel migliore dei modi, con in campo un 4-3-3 in cui sarà schierato il tridente offensivo formato da Salah, Gervinho e Falque. I giallorossi, però, saranno ancora privi di Totti, fermo per una lesione al flessore, e di Strootman che dovrebbe rientrare in rosa soltanto il prossimo febbraio. Garcia dovrà puntare ancora su De Rossi a centrocampo e sulla qualità di Pjanic che, nelle ultime quattro punizioni, ha realizzato altrettanti goal.

Per quanto riguarda la formazione iniziale da mettere in campo contro i giallorossi, Sousa dovrà valutare bene le condizioni di alcuni suoi giocatori. Rossi, a segno nella gara con il Lech Poznan, non ha ancora i novanta minuti nelle gambe, quindi al suo posto in attacco giocherà Ilicic, coadiuvato da Kalinic e Borja Valero. In difesa i soliti Astori e Roncaglia, mentre per il suo rombo di centrocampo ci sarà spazio per giocatori come Vecino e Alonso.

Quella tra Fiorentina e Roma sarà una gara che si giocherà domenica 25 ottobre alle ore 18:00 e che vede, stando alle statistiche, in svantaggio i padroni di casa: infatti, i viola, nelle ultime sei gare con i giallorossi hanno subito cinque sconfitte e rimediato un solo pareggio. La vittoria della Roma in trasferta è un risultato che i pronostici danno per favorito, anche se la Fiorentina potrebbe vincere una partita che potrebbe restare incerta fino al fischio finale.

La partita tra Fiorentina-Roma sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore telefonico Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv straniere come Rtl, La2, Rsi e Orf che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, è possibile vederli in molte zone e città del nord via satellite o antenna del digitale terrestre.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il