BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Torino streaming

Dove vedere Lazio Torino streaming gratis live

Solo un punto in classifica separa Lazio e Torino che domenica pomeriggio si affronteranno all'Olimpico in una sfida di fuoco valida per la nona giornata del campionato di serie A.




AGGIORNAMENTO DAL CAMPO: Le due squadre stanno terminando il riscaldamento. Tra poco l'arbitro fischierà l'inizio. Formazioni e moduli confermati per Lazio Torino che tra pochi minuti si svolgerà all'Olimpico.

AGGIORNAMENTO: Lazio Torino, Stefano Pioli può sorridere perché potrà contare sui recuperi di Biglia, Kishna e Djordjevic che sono pronti per il rientro in campionato. La sfida di Europa League ha poi confermato come se c'è un giocatore su cui è possibile fare affidamento, questo è Antonio Candreva, trascinatore della squadra. La partita è visibile in streaming gratis in diretta live grazie a vari metodi, siti web, link ed emittenti straniere che garantiscono la visione per chi è fuori casa o non ha un abbonamento alla paytv, è tutto indicato più avanti.

I biancocelesti avranno un'ottima occasione, nella gara casalinga contro il Torino, per portare a casa tre punti preziosi che potrebbero significare addirittura zona Champions, agguantando la nemica Roma impegnata in un difficile scontro al vertice contro la Fiorentina.

Dall'altra parte della metà campo ci sarà però il Torino di Ventura, avversario tutt'altro che facile, che quest'anno sta dimostrando di essere una delle rivelazioni del campionato di serie A. I granata infatti hanno disputato un ottimo avvio di stagione, rallentando un pò nelle ultime giornate, perdendo a Carpi e strappando solo un pareggio in casa contro il Milan.

Pioli recupera Biglia a centrocampo mentre Parolo è ancora fuori per una lesione muscolare. Per lui rientro previsto a metà novembre. Il tecnico della Lazio metterà in campo probabilmente un 4-2-3-1 con Basta e Lulic sugli esterni e la coppia Mauricio-Gentiletti al centro della difesa. Insieme al recuperato Biglia, a centrocampo, ci sarà Onazi, mentre Candreva, Milinkovic e Anderson saranno il trampolino di lancio per le incursioni del bomber Klose.

Ventura, contro la Lazio, deve scegliere un compagno in attacco per Fabio Quagliarella: il favorito resta Maxi Lopez su Belotti, nonostante l'assist decisivo dell'ex giocatore del Palermo nella gara contro il Milan. Bruno Peres dovrebbe recuperare anche se tutto lascia credere che non sarà in campo dal primo minuto. Per il resto nessuna novità rispetto alla formazione schierata nella partita contro i rossoneri.

I numeri dicono che nei 60 precedenti di Lazio-Torino, il risultato più frequente è stato il pareggio: il match tra biancocelesti e granata non ha avuto vincitori per ben 30 volte, mentre la Lazio ha prevalso sul Torino in 20 occasioni.

Lazio-Torino si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita tra Lazio-Torino sarà possibile seguirla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, con cui vedere le partite in diretta live su tablet e cellulari Android e sui prodotti Apple iPhone e iPad.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare le singole partite, inclusa Lazio-Torino anche a chi non è abbonato alla tv di Murdoch.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali Orf, La2, Rsi e RTL hanno acquistato i diritti tv del Campionato di Calcio italiano e quindi permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il