BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Napoli streaming

Chievo Napoli streaming gratis dopo streaming Argentina Australia semifinale Mondiali Rugby diretta (AGGIORNAMENTO)

Posticipo che si preannuncia molto equilibrato quello tra Chievo e Napoli domenica sera al Bentegodi. Intanto, nel pomeriggio, seconda semifinale della World Cup di Rugby tra Argentina e Australia.




AGGIORNAMENTO: Chievo Napoli dopo la semifinale Argentina Australia vinta dai canguri nei Mondiali di Rugby 29-15. Ed è stato solo uno dei tanti spettacoli sportivi di questo week-end basti pensare allo sci, al motogp, alla formula 1. Tornando all'incontro il Napoli dovrebbe confermare tutto, moduli e giocatori per cercare di ottenere il quinto risultato consecutivo utile conteggiando anche l'Europa League.

AGGIORNAMENTO: Chievo Napoli, difficilmente Sarri cambierà una squadra che sta ottenendo ottimi risultati e così si rivedrà dal primo minuto anche capitan Hamsik. Tra i clivensi ancora sfortuna per Federico Mattiello. Rientrato in campo da poco, il difensore ha riportata la frattura della tibia della stessa gamba già infortunata a marzo.

Sarà sfida vera quella che, nel posticipo della nona giornata di campionato, vedrà di fronte Chievo e Napoli. Le due squadre, nella storia, non hanno mai pareggiato a Verona.

Trauma distorsivo alla caviglia che ha provocato la frattura composta della parte distabile della tibia, così dice il bollettino medico di Mattiello, che Maran aveva appena recuperato e che ora dovrà sostituire con Frey. Dubbi anche per Hetemaj, un pò malandato dopo il match contro il Genoa. Al suo posto Radovanovic.

Il Napoli torna alla formazione titolare dopo la passeggiata del giovedì di coppa contro il Midtjylland. Dentro Jorginho e Allan dal primo minuto, mentre in attacco la premiata coppia Insigne-Higuain farà compagnia a Callejon.

Le emozioni non finiscono qui perché sempre domenica, alle 17:00 ora italiana, scenderanno in campo a Twickenham Argentina e Australia, per contendersi un posto nella finale della Rugby World Cup 2015.

L'Argentina si è rivelata la sorpresa assoluta di questo mondiale, conquistando meritatamente un posto nelle prime quattro e battendo ai quarti nientedimeno che l'Irlanda per 43-20. Non se lo aspettava nessuno ma l'Irlanda, davanti a un pubblico di quasi 73.000 spettatori, è letteralmente crollata al cospetto della squadra sudamericana, trascinata dai calci di Sanchez: 23 punti per il mediano d'apertura argentino.

L'Australia invece, dopo una fase a gironi completamente dominata, ha dovuto fare i conti con una Scozia agguerritissima che è capitolata solo all'ultimo minuto grazie a una punizione trasformata da Foley. La squadra britannica ha combattuto bene concludendo il primo tempo in vantaggio. Nella ripresa due mete degli australiani, contro una scozzese, hanno rimesso in carreggiata i Wallabies che alla fine sono riusciti a spuntarla.

La partita Chievo-Napoli sarà trasmessa in diretta sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Degno di nota anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Chievo-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune tv straniere quali La2, RSI, RTL e ORF che avendo ottenuto i diritti tv per l'Europa League permettono di vedere le partite anche sui loro siti online.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il