BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Sassuolo streaming

Milan Sassuolo streaming gratis aspettando streaming Pallavolo Torneo Femminile Italiano diretta

È ancora crisi per il Milan che contro il Sassuolo cerca una vittoria che non trova da tre giornate. Intanto domenica è in programma la seconda giornata del campionato femminile di pallavolo.




AGGIORNAMENTO: Milan Sassuolo, confermata la presenza di Romagnoli al centro della difesa. Sono 7 le presenze in campionato del nuovo acquisto rossonero, costretto a saltare solo la partita contro il Napoli per squalifica. Accanto a lui potrebbe giocare il brasiliano Alex anziché Zapata. Dietro ballottaggio Donnarrumma Diego Lopez.

5 punti di differenza in classifica, un Milan in crisi e un Sassuolo che coltiva il sogno di un posto tra le grandi: sono questi i presupposti del match in programma domenica pomeriggio al Meazza.

Mihajlovic, in difesa accanto a Romagnoli, dovrà scegliere tra Zapata, Mexes e Alex, mentre sulla fascia sinistra il ballottaggio sarà tra Abate e Antonelli. A centrocampo dubbi per Bertolacci che non si sa se riuscirà a recuperare: in caso di bisogno è pronto Poli, che completerà il reparto accanto a Montolivo e Kucka. In attacco ancora stop per Balotelli mentre sembra certa la presenza di Bacca.

Sassuolo al completo con il tridente Defrel, Floro Flores, Berardi, mentre a centrocampo recupera Duncan.

Prosegue intanto il campionato di serie di pallavolo femminile Regular Season A1. La seconda giornata prevede Foppapedretti Bergamo contro Pomì Casalmaggiore, con la squadra bergamasca che cercherà di approfittare del fattore campo per avere la meglio sulle atlete in maglia rosa, nell'anticipo di sabato.

Domenica alle 17:00 sarà la volta di Igor Gorgonzola Novara-Club Italia, con le romane che cercheranno di battere la squadra campione della scorsa stagione.

Alle 18:00 tre partite con Unendo Yamamay Busto Arsizio-Sudtirol Bolzano, entrambe ancora a zero punti; Metalleghe Sanitars Montichiari-Liu Jo Modena, favorite le emiliane che hanno conquistato già 3 punti domenica scorsa a Firenze; Il Bisonte Firenze-Nordmeccanica Piacenza, anche qui favorite le emiliane che dovrebbero avere gioco facile contro Il Bisonte.

Chiude la giornata Obiettivo Risarcimento Vicenza-Imoco Volley Conegliano, mentre il turno di riposo è per Savino Del Bene Scandicci.

La partita Milan-Sassuolo sarà possibile vederla in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che per i loro clienti rendono disponibile lo streaming delle partite tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su cellulari e tablet Android, oltre che su iPhone e iPad.
Anche l' operatore Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il