BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Sampdoria > Sampdoria Verona streaming

Sampdoria Verona streaming live diretta gratis. Dove vedere siti web, link (AGGIORNAMENTO)

Nelle giornate di sabato 24 e domenica 25 ottobre si giocherà la nona giornata di Serie A, e una delle partite che si disputeranno sarà Sampdoria - Verona.




AGGIORNAMENTO: E' terminata la rifinitura tradizionale di Sampdoriua Verona. Facce e volti dei giocatori concentrate, grande entusiamo del pubblico. Nessun problema o infortunio in nessuna delle due squadre che stanno rientrando negli spogliatoi

AGGIORNAMENTO: Sampdoria Verona, sono tanti i punti interrogativi attorno ai blucerchiato, soprattutto per il rendimento lontano dal Marassi: un solo punto, 8 gol subiti e solamente 3 segnati. Sarà il turno di Cassano? Anche Andrea Mandorlini ha i suoi problemi da risolvere e spera nel recupero della vena realizzativa di Pazzini. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Il match verrà giocato alle ore 12.30 di domenica 25.
La Sampdoria si presenta a questo incontro dopo aver perso per 2 a 0 in casa del Frosinone, e vorranno sicuramente riscattarsi davanti ai loro tifosi, anche perché a Marassi la Samp riesce quasi sempre a fare delle buone prestazioni.
I blucerchiati sono al decimo posto in classifica e hanno accumulato undici punti fino ad ora; il loro obiettivo per questa stagione è quello di ottenere la salvezza senza troppi problemi, per poi magari pensare anche di giocarsi anche un posto in Europa, ma al momento la priorità è quella di tenersi lontani dalla zona calda.
Zenga dovrà rinunciare agli infortunati Coda, Silvestre, Christodoulopoulos, Barreto e Mesbah.

L'Hellas Verona invece, arriva da un pareggio contro l'Udinese ed è ancora a secco di vittorie in questa stagione; essi proveranno a conquistare tre punti a Marassi, anche perché sono al terzultimo posto in classifica e non possono permettersi altri errori, anche perché la lotta alla salvezza è serrata e ogni singolo sbaglio può costare veramente caro già in questo momento della stagione.
Vincere in questa trasferta non sarà facile, ma se l'Hellas vuole centrare l'obiettivo salvezza non può assolutamente accontentarsi di un altro pareggio, altrimenti le cose potrebbero iniziare a mettersi male, e forse anche l'allenatore Mandorlini potrebbe essere messo in discussione.
Quest'ultimo non avrà a disposizione Fares, Romulo e Toni, ma sono in dubbio anche Viviani e Gollini.

Secondo i bookmakers è la Sampdoria ad essere favorita per la vittoria, sia perché gioca davanti ai propri tifosi, sia perché ha meno pressione rispetto agli avversari e può giocare con più spensieratezza; la vittoria della Samp è data infatti a 2.05, mentre quella dell'Hellas Verona a 4.00. La quota relativa al pareggio è fissata invece a 3.40.

La partita tra Sampdoria-Verona sarà possibile seguirla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Anche l' operatore Tim dà la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare, a 29 Euro a stagione per i clienti.
a 9,90 Euro. Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali La2, Orf, Rtl e Rsi che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il