BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Juventus Atalanta streaming gratis diretta live siti web, link. Dove vedere (AGGIORNAMENTO)

Domenica 25 Ottobre 2015 Juventus ed Atalanta si affronteranno allo Juventus Stadium di Torino nell'incontro valevole per la 9^a giornata del campionato italiano di serie A di calcio.




AGGIORNAMENTO: Continua il riscaldamento tra Juventus Atalanta. Facce serie e concetrate dei giocatori di entrambe le compagini, soprattutto dei bianconeri. E' una occasione da non sprecare, anzi in generale, non si può più aspettare e quello che conta è vincere anche se vi saranno diversi cambi tra i giocatori che partiranno dal primo minuto.

AGGIORNAMENTO: Juventus Atalanta, si va verso il ridisegnamento del centrocampo bianconero. Il tecnico Massimiliano Allegri ha bisogno di ruotare gli uomini in vista dell'impegno infrasettimanale. Lemina potrebbe perciò prendere il posto di Khedira mentre ci sono ancora molti dubbi sull'impiego del brasiliano Hernanes. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i siti, link e tv straniere le abbiamo viste nella news.

In questo avvio di stagione la Juventus sta facendo più fatica del previsto in campionato e nelle prime 8 giornate di serie A ha raccolto appena 9 punti (con 2 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte). La scorsa settimana la squadra di Allegri è stata impegnata a San Siro contro l'Inter dove ha raccolto 1 punto grazie al pareggio per 0-0. A Bergamo il morale è molto alto per via delle 3 vittorie conquistate dall'Atalanta nelle ultime 4 partite di campionato. La squadra di Edy Reja attualmente si trova al 7° posto e fino ad oggi ha raccolto 14 punti grazie a 4 vittorie, 2 pareggi ed altrettante sconfitte.

Contro i bergamaschi Massimiliano Allegri dovrà fare ancora una volta i conti con gli infortuni e con il turnover. Nelle fila dei bianconeri sono ancora out Lichtsteiner e Caceres, ed il mister livornese dovrebbe schierare la Juventus con il 3-5-2, con Buffon tra i pali, Barzagli, Bonucci e Rugani in difesa, con Giorgio Chiellini che osserverà un turno di riposo. A centrocampo nella linea mediana Allegri proporrà ancora una volta Hernanes nel ruolo di regista, con Lemina e Pogba ai suoi fianchi, mentre Cuadrado ed Alex Sandro si posizioneranno sulle corsie laterali. In attacco verrà data fiducia ai giovani Simone Zaza e Paulo Dybala che si sono sempre fatti trovare pronti dal mister quando sono stati chiamati in causa. L'Atalanta proverrà a imporre il suo gioco offensivo anche a Torino con Edy Reja che schiererà i nerazzurri con il 4-3-3 schierando Sportiello in porta ed una linea difensiva composta da Masiello e Dramé nel ruolo di terzini con Toloi e Paletta al centro della difesa. Il regista di centrocampo sarà Luca Cigarini che verrà supportato da De Roon e Grassi. Nel tridente offensivo toccherà ancora a Mauricio Pinilla ricoprire il ruolo di punta centrale, con Moralez ed Alejandro Gomez che saranno gli attaccanti esterni.

Le statistiche sono tutti a favore dei bianconeri. La Juventus ha vinto le ultime 5 partite in cui ha ospitato l'Atalanta a Torino in Serie A ed i nerazzurri non riescono a vincere in casa dei bianconeri dal lontano 1989. Nello scorso campionato la squadra di Allegri vinse per 3-0 la partita di andata a Bergamo e si impose per 2-1 nel ritorno allo Juventus Stadium.

L'incontro Juventus-Atalanta si potrà vedere in diretta streaming live anche in italiano e gratis.
La partita Juventus-Atalanta sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad.
Anche la compagnia telefoniche Tim offrono la possibilità di vedere le partite in diretta della propria squadra su tablet e cellulare.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Juventus-Atalanta con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il costo del singolo evento è di 9,90 Euro, ma è possibile aderire a promozioni con cui è possibile abbassare il prezzo.
In aggiunta alle possibilità sopra indicate, alcune tv straniere quali mandano live lo streaming sui propri siti web. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono visionare anche in molte zone e città soprattutto del Nord dello stivale via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il