BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Napoli streaming

Chievo Napoli streaming gratis diretta live migliori siti web, link. Dove vedere e come diretta (AGGIORNAMENTO)

Domenica 25 ottobre 2015 (ore 20.45) allo stadio Bentegodi di Verona, si giocherà una partita valida per il campionato di Serie A. La partita in questione vede protagoniste Napoli e Chievo.




AGGIORNAMENTO. Chievo Napoli è iniziata da una decina di minuti e al momento non ci sono state occasioni da nessuna delle due parti ma con un Napoli che pare deciso ad alzare subito ritmo e pressing. Dove vedere e come lo streaming in diretta live gratis lo abbiamo visto in questa news.

AGGIORNAMENTO:  Chievo Napoli una sfida tra gli attacchi più spettacolari del torneo, ma anche tra due squadre molto ben messe tatticamente grazie a due bravissimi tecnici. Ci si attende uno spettacolo soprattutto se l'incontro si dovesse sbloccare in fretta. Formazioni e moduli confermati.

AGGIORNAMENTO: Chievo Napoli, c'è abbondanza di scelte nel reparto offensivo dei partenopei. Ai confermati Higuain e Insigne, si aggiunge il buono stato di forma dimostrato da Callejon e Gabbiadini nella partita infrasettimanale in Europa League. Con Mertens non nelle migliori condizioni fisiche, nel corso dei 90 minuti ci potrebbe essere spazio per tutti. E' possibile vedere la partita in streaming live gratis in italiano e la diretta in vari disparati modi: su siti web, link, app per dispositivi mobile, in chiaro si diversi canali esteri in modo completamente legale, dove e quando vedere è tutto indicato all'interno dell'articolo.

Pronostici
Questo è un pronostico non semplice, in quanto il Chievo nelle partite di casa spesso si comporta bene. Il Napoli è reduce dalla trasferta europea in Danimarca dove ha affrontato il Midtjylland vincendo per 4 a 1.
Il Chievo, che in questo campionato è partito decisamente bene, potrebbe riuscire a vincere questo match in quanto gioca tra le mura amiche in cui contro le big poche volte ha perso. Infatti, nel corso di questa stagione, in casa ha ottenuto ben due vittorie contro squadre non semplici (Lazio e Torino).
Il Napoli invece quest'anno non è partito nel migliore dei modi ma sembra essersi rimesso in carreggiata. Comunque sia, in trasferta, il Napoli ha vinto una sola partita a San Siro contro il Milan.
Il Chievo potrebbe approfittare della stanchezza del Napoli dopo la trasferta danese e anche della difficoltà per quanto riguarda sempre il Napoli di vincere in trasferta.
Per questi motivi il pronostico che mi sento di dare è quello della vittoria casalinga del Chievo, oppure, per chi non se la sente di rischiare l'uno fisso, può optare per la scelta della doppia chance in favore della squadra di casa (quindi 1x).

Classifica
In questo campionato di Serie A, il Chievo è partito decisamente bene ottenendo dodici punti in otto partite e piazzandosi al nono posto. Al contrario il Napoli non ha avuto un inizio di stagione soddisfacente ma, nonostante ciò, si è rimesso in carreggiata totalizzando quindici punti in otto partite e arrivando al quarto posto.
I punti ottenuti dal Chievo sono stati frutto di 3 vittorie (contro Empoli, Lazio e Torino), 3 pareggi (contro Juventus, Sassuolo e Verona) e 2 sconfitte (contro Inter e Genoa).
Il Napoli invece ha ottenuto 4 vittorie (contro Lazio, Juventus, Milan e Fiorentina), 2 pareggi ( contro Sampdoria ed Empoli) e 1 sconfitta contro il Sassuolo alla prima giornata.

Formazioni
Nel Napoli unico indisponibile Martens per infortunio. La formazione titolare dovrebbe vedere tra i pali Reina; il centrocampo composto da Allan, Jorginho e Hamsik mentre in attacco si dovrebbe vedere il trio Higuain, Insigne e Callejon.
Per quanto riguarda le file del Chievo sono indisponibili Izco, Mpoku e Mattiello. Il modulo scelto dal mister probabilmente sarà il 4-3-1-2 con i ruoli di attacco occupati da Meggiorini e Paloschi.

La partita Chievo-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming gratis, in italiano e live.
Il match Chievo-Napoli sarà trasmesso in diretta su Sky e Mediaset Premium, che rendono disponibili dei servizi per lo streaming con Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Chievo-Napoli per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il