BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Torino streaming

Lazio Torino streaming gratis diretta live. Siti web, link. Dove e come vedere. (AGGIORNAMENTO)

Domenica 25 Ottobre 2015, allo Stadio Olimpico di Roma, si affronteranno Lazio e Torino nella sfida valevole per la 9^a giornata del campionato italiano di serie A.




AGGIORNAMENTO: Le squadre si stanno scaldando all'Olimpico in attesa che l'arbitro fischi l'inizio di Lazio Torino, partita importantissima per entrambe le squadre. Formazioni e pronostici al momento confermati.

AGGIORNAMENTO: Lazio Torino, le migliori garanzie per i biancocelesti sono Candreva e Matri, che anche nel corso della sfida infrasettimanale in Europa League hanno dimostrato di essere in grado di assicurare gol e assist. Considerati i guai causati dalle tante assenze, per i due dovrebbe continuare a esserci posto. Dove vedere e come, lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, lo abbiamo visto in questa news.

Le due squadre hanno iniziato nel migliore dei modi la stagione ed in classifica si trovano distanziate di appena 1 punto. La Lazio con 15 punti (5 vittorie e 3 sconfitte) all'attivo si trova attualmente al 4° posto in classifica assieme a Napoli e Sassuolo, mentre il Torino fino ad oggi ha collezionato 14 punti (con 4 vittorie, 2 pareggi e 2 sconfitte). Nell'ultimo turno di campionato la Lazio di Stefano Pioli è uscita sconfitta per 2-1 dal campo del Sassuolo, mentre il Torino di Giampiero Ventura è reduce dal pareggio interno (1-1) contro il Milan.

In casa Lazio ci sono ancora problemi di formazione a causa degli infortuni che terranno ancora lontani dai campi di gioco Stefan de Vrij (che rischia l'intervento chirurgico al ginocchio sinistro), Keita, Kishna e Marco Parolo. Pioli dovrebbe continuare ad insistere sul modulo 4-2-3-1 che ha dato ottimi risultati nelle ultime settimane, schierando Marchetti in porta, Hoedt e Gentiletti come centrali difensivi con Basta e Lulic nel ruolo di terzini. I due centrali di centrocampo saranno Onazi e Biglia, mentre in attacco la punta centrale sarà Miroslav Klose alle spalle del quale agiranno Antonio Candreva, Milinkovic-Savic ed il brasiliano Felipe Anderson. Partirà ancora dalla panchina Alessandro Matri. Ci saranno diversi assenti anche in casa granata, dove sono indisponibili Maksimovic, Avelar, Obi, Gazzi e Jansson. Ventura non rinuncia al suo classico 3-5-2 schierando Padelli in porta, con la linea a 3 della difesa che sarà formata da Bovo, Glik ed Emiliano Moretti. A centrocampo i mediani saranno Benassi, Vives e Baselli con Bruno Peres e Cristian Molinaro che agiranno sulle due fasce. In attacco il confermato Fabio Quagliarella farà da spalla ad Andrea Belotti.

Le statistiche sono tutte a favore della Lazio che in questa stagione ha vinto tutte le partite giocate in casa. Il Torino contro la Lazio non riesce a vincere all'Olimpico dal Novembre 1993. La scorsa stagione la squadra di Stefano Pioli vinse per 2-1 la partita di andata giocata a Roma e fece il bis nella partita di ritorno andando a vincere a Torino per 2-0.

L' incontro verrà trasmesso in diretta gratis streaming live con il commento in italiano.
La partita Lazio-Torino sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
Anche l' operatore telefonico Tim permette di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet, a 29 Euro per tutta la stagione.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare le partite, compresa Lazio-Torino con la qualità della tv di Murdoch ai non abbonati.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, svariati canali stranieri come che avendo comprato i diritti tv per la Serie A del campionato italiano trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il