BusinessOnline - Il portale per i decision maker








MotoGP Malesia streaming gratis live. Dove vedere diretta siti web, link migliori. (AGGIORNAMENTO)

La penultima gara del campionato mondiale di Moto Gp è quella che si disputerà nel week-end che andrà dal 23 ottobre 2015 al 25 ottobre 2015 dal circuito di Sepang in Malesia.




AGGIORNAMENTO: Sono partiti, con Lorenzo che fa fatica ma poi recupera il quarto posto e poi ora supera anche Valentino Rossi che pareva essere partito molto bene. Iannone intanto è caduto. Vi ricordiamo che potete vedere lo streaming in diretta live sui siti web e link che abbiamo indicato nell'articolo

AGGIORNAMENTO: Distaccati di 0,243 secondi nel warm up di questa mattina, Lorenzo ha proceduto Valentino Rossi. Primo Marquez, poi quarti e quinti Pedrosa e Iannone

AGGIORNAMENTO:  MotoGP Malesia, il più veloce di tutti nelle prove è stato Dani Pedrosa, seguito dal compagno Marc Marquez. Terza e quarta piazza per Rossi e Lorenzo che si contendono il Mondiale. Fino a questo momento sono 4 le vittorie di Valentino nelle gare del 2015 - Qatar, Argentina, Olanda, Gran Bretagna - contro le sei di Jorge. Dove vedere lo streaming in diretta live anche gratis in italiano, i migliori siti web e link lo abbiamo visto in questa news.

Pronostici
Arrivati alla penultima gara del campionato di Moto Gp non si può far altro che puntare sui possibili vincitori di questo campionato. A contendersi il titolo sono l'italiano Valentino Rossi che corre con la Yamaha e Jorge Lorenzo lo spagnolo che anch'esso corre con la Yamaha.
Per chi scommette su queste ultime gare è difficile dare un pronostico perché incidono molti fattori tra cui la tensione per la vittoria, il meteo ed i problemi che possono insorgere durante la gara.
Abbiamo citato il meteo perché in questa gara c'è il rischio pioggia e, nel caso in cui dovesse piovere non so chi potrebbe giovarne tra Rossi e Lorenzo. Da non escludere anche i piloti che si sono resi protagonisti anche nelle precedenti gare come Marquez e Iannone che nell'ultima gara hanno superato negli ultimi giri Lorenzo e Rossi.
Comunque sia, sarà una sfida all'ultimo giro per quanto riguarda Jorge Lorenzo e Valentino Rossi.
Se bisogna decidere tra chi puntare tra i due, io punterei sull'italiano Valentino Rossi perché nel corso del Moto mondiale ha sorpreso posizionandosi fino ad ora al primo posto di questo campionato di MotoGp.

Piloti
In questo campionato di MotoGp si sono resi protagonisti piloti con nomi del calibro di Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, Marc Marquez e Andrea Iannone.
Valentino Rossi è il pilota più vecchio tra tutti questi essendo nato nel 1979. Nella sua carriera ha vinto diversi titoli tra cui sei volte il mondiale di Moto Gp.
Marc Marquez è il più giovane tra i quattro avendo solo 22 anni. E' di nazionalità spagnola come il suo collega Jorge Lorenzo che è nato nel 1987.
Andrea Iannone rappresenta insieme a Valentino Rossi la nazionale italiana. E' nato a vasto nel 1989.

Classifica
In questo campionato di MotoGp che sta giungendo alla fine (mancano solo due gare) ritroviamo ai primi quattro posti i piloti citati nel paragrafo precedente ovvero Valentino Rossi, Jorge Lorenzo, Marc Marquez e Andrea Iannone.
La diffrenza tra i primi due è minima. Infatti Valentino Rossi è primo con 296 punti e Jorge Lorenzo lo segue con 286 punti.
Successivamente si trova Marquez al terzo posto con 222 punti e Iannone con 188 punti.
Arrivati a questo punto del campionato, si contendono il titolo Jorge Lorenzo e Valentino Rossi. Le prossime due gare saranno decisive per decretare il vincitore ufficiale.

La MotoGP, Moto 2 e Moto 3 verrà trasmessa in diretta streaming live con la telecronaca gratis in italiano.
La gara di MotoGP sarà possibile vederla in diretta tv su Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su iPhone, iPad e su cellulari e tablet Android.
C'è anche SkyGo Online che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Da aggiungere ai metodi sopra elencati, alcune emittenti straniere come ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il