BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Fiorentina Roma streaming siti web gratis dopo MotoGP e gesto di stizza di Valentino Rossi

Nella nona giornata di Serie A il big match sarà sicuramente quello tra la Roma e la Fiorentina. Poi la Motogp con la presentazione della gara di Sepang in Malesia.




AGGIORNAMENTO: Giornata di sport importantissima oggi. Dopo il nervosismo al MotoGP di Malesia, tra pochi minuti si gioca Fiorentina Roma, altra partita tessisima. Le squadre hanno appena terminato il riscaldamento in attesa del fischio d'inizio. Moduli confermati.

Allo stadio franchi di Firenze si terrà la sfida tra Fiorentina e Roma, due squadre che in campionato si trovano prima e seconda staccate di un solo punto, ma che vengono da partite europee assolutamente da dimenticare. la Roma di Garcia in Champions viene dall'incredibile pareggio rimediato contro il Bayer Leverkusen: dopo essere andata sotto per 2 a 0 gli uomini dle francese reagiscono e arrivano in vantaggio per 4 a 2, ma a sei minuti dalla fine staccano la spina e così i tedeschi rimontano sul 4 a 4, scatenando la rabbia dei tifosi romanisti, diretta soprattutto per la gestione della partita che ha avuto il francese. Un Garcia che sa che per cancellare questo pareggio ha bisogno di vincere. La Fiorentina però non può permettersi di perdere, soprattutto perché in Europa League ha clamorosamente perso contro i polacchi del Lech Poznan: un 1-2 colpa non solo delle scelte esagerate di Paulo Sousa che ha fatto un turnover esagerato, ma anche colpa dei giocatori scesi in campo, che hanno sottovalutato un avversario che invece li ha battuti senza se e senza ma

La Motogp si prepara alla penultima gara dell'anno che si terrà a Sepang, in Malesia. C'è stato già il primo turno di prove libere e Lorenzo prova subito a fare la vice grossa, visto che lo spagnolo della Yamaha ha concluso davanti a tutti dimostrando anche un ritmo gara importante. Rossi invece sembra essersi nascosto visto che ha fatto registrare solo l'ottavo tempo. Naturalmente nel corso delle prove libere si è seguiti con maggiore attenzione i due piloti Yamaha perché si stanno giocando il mondiale, ma c'è da registrare la prestazione di altri piloti che potrebbero incider in maniera pesante nella lotta iridata. In particolare al secondo e terzo posto si sono portati le due Honda di Marquez e Pedrosa che hanno dimostrato di potersi giocare la vittoria, un pericolo in più per Lorenzo, ma anche per Rossi, visto che il Dottore potrebbe vedersela anche con loro per giocarsi punti iridati che potrebbero essere decisivi. Anche qui in Malesia inoltre Iannone si conferma in gran forma, facendo registrare il quarto tempo e un ritmo piuttosto notevole, dimostrando che anche qui può giocarsi il podio con i big.

La partita - e il MotoGP si potranno vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Inoltre la partita di Serie A sarà visibile in streaming anche su Premium Play l'app di Mediaset Premium .
Degno di nota anche SkyGoOnline che permette di acquistare la visione del GP per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Oltre a queste opzioni, diverse emittenti straniere quali ORF e RSI La2 trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il