BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Juventus > Juventus Atalanta streaming

Juventus Atalanta streaming gratis dopo streaming Moto 2, Moto 3, MotoGp Malesia diretta (AGGIORNAMENTO)

L'Atalanta di Reja si reca in visita alla Juventus, mentre la MotoGP si sposta a Sepang per il Gran Premio della Malesia




AGGIORNAMENTO: Juventus Atalanta, sono ancora tante le incognite di formazione, a partire dalla coppia di attacco. Massimiliano Allegri deve scegliere due tra i quattro interpreti in formazione tra Mandzukic, Dybala, Morata e Zaza, con i primi due che sembrano aver scalato qualche posizione. Turn over soprattutto a centrocampo.

Nel quadro della nona giornata della Serie A di calcio, c'è molta curiosità per il match tra Juventus e Atalanta in programma allo Stadium. Per i bianconeri si tratta di una gara da vincere assolutamente se non vogliono abdicare in maniera anticipata dalla lotta per il titolo.

Per la Juventus non è un grande momento, come del resto confermano i due 0-0 collezionati contro Inter e Borussia. E' proprio la latitanza dell'attacco a destare grandi preoccupazioni nel'ambiente bianconero, con un Dybala fuori dagli schemi di Allegri e Mandzukic ancora in fase di adattamento al calcio italiano. Inoltre Pogba non riesce a dare indicazioni confortanti nel nuovo ruolo di regista disegnato per lui dopo l'addio di Pirlo. In questo quadro, la gara con l'Atalanta si preannuncia molto difficile.

Gli orobici, infatti, stanno dimostrando di essere squadra solida e in grado di creare fastidi a chiunque. La cura Reja sembra aver dato ottimi frutti e ora l'Atalanta guarda non più alla semplice salvezza, ma ad un torneo in grado di regalare molte soddisfazioni.

La MotoGP si appresta all'ultima fase di una stagione indimenticabile, nel corso della quale Valentino Rossi e Jorge Lorenzo hanno battagliato da cima a fondo. I due piloti Yamaha si apprestano ora agli ultimi due atti, con il pesarese in vantaggio di undici punti in classifica.

Nelle ore precedenti al Gran Premio di Malesia, è scoppiata la polemica tra Rossi e Lorenzo, con l'italiano pronto a denunciare i presunti aiuti di Marquez a Lorenzo. Una accusa ingenerosa, considerato che proprio la vittoria del campione del mondo a Motegi ha consentito a Rossi di mantenere un prezioso vantaggio sul suo rivale. Non è da escludere, però, che la mossa del pesarese sia stata attuata per cercare di mettere pressione sul più giovane compagno di squadra.

Il circuito di Sepang potrebbe contribuire a sciogliere in maniera pressoché definitiva i dubbi sulla lotta per il titolo. Se Rossi riuscisse a mettere la sua ruota davanti a quella di Lorenzo, per il pilota iberico le speranze di vincere il mondiale calerebbero in maniera drastica. A far pendere la bilancia dalla parte del pilota italiano potrebbe essere l'esperienza, che del resto si è già fatta sentire più di una volta nel corso dell'anno.

Il MotoGP e il match - sarà possibile seguirli in diretta tv sulla tv satellitare Sky che anche quest'anno rende disponibile gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go, che permette di vedere le partite in diretta live su iPad, iPhone e tablet e cellulari Android.
C'è anche SkyGo Online che permette ai non abbonati Sky, di acquistare l'intero weekend di prove e gare.
Accanto a queste opzioni, svariati canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Diversi di questi canali, addirittura, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il