BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Napoli streaming

Chievo Napoli streaming gratis dopo streaming Gran Premio MotoGp Sepang diretta (AGGIORNAMENTO)

Dove vedere in streaming Chievo-Napoli e la corsa di Motogp che si correrà in Malesia, sul circuito di Sepang, tristemente noto per essere stato teatro dell'incidente mortale del compianto Simoncelli.




AGGIORNAMENTO. Chievo Napoli dopo lo spettacolare MotoGp che sta creando un ampio dibattito per lo scontro Valentino Rossi e Marquez. Ora, però, Napoli Chievo di cui abbiamon visto come vedere lo streaming anche live gratis in italiano in questa news.

AGGIORNAMENTO: Chievo Napoli, tanti cambi in vista tra i partenopei, anche alla luce del turno infrasettimanale. Rispetto alla gara di Europa League si rivede Albiol in difesa mentre Hamsik scenderà in campo dal primo minuto. La certezza per mister Sarri è il tridente offensivo formato da Callejon, Insigne e Higuain come punta centrale.

Domenica 25 ottobre si gioca Chievo-Napoli, posticipo della nona giornata del campionato di Serie A. Per vedere la partita in streaming occorre collegarsi al sito skygo.sky.it oppure play.mediasetpremium.it, qualora si sia abbonati a Sky o Mediaset Premium. Se volete potete vedere via mobile il match del Bentegodi scaricando le app Sky Go e Premium Play gratuitamente su Google Play, App Store e Windows Store. In classifica il Napoli ha 3 punti da recuperare sulla Fiorentina capolista, dopo averla battuta al San Paolo domenica scorsa. Tutti i pronostici sono a favore della squadra di Sarri, che in Europa League ha dato vita ad un grande spettacolo in Danimarca, battendo per 4-1 i padroni di casa del Midtjylland, formazione reduce da 5 vittorie consecutive tra campionato e coppa europea. Higuain e compagni, dopo un avvio stentato in estate, hanno ora la possibilità, quantomeno, di agganciare la Fiorentina, con la squadra viola impegnata in casa contro la Roma alle ore 18, sempre di domenica. Riuscirà il Chievo a fermare la corazzata partenopea?

Intanto cresce l'attesa per il Gran Premio di Sepang della Motogp. Valentino Rossi ha la possibilità di conquistare fin da domenica mattina il titolo qualora ci fosse una caduta di Lorenzo e lui (il pesarese ndr) conquistasse almeno 15 punti. In questo caso al Dottore basterebbe salire sul gradino più basso del podio, cosa che gli è riuscita praticamente sempre, eccetto Misano e l'ultimo Gran Premio d'Australia, con quest'ultima gara al centro delle polemiche dopo le ultime dichiarazioni al veleno di Rossi, il quale ha accusato pubblicamente Marquez di aver fatto di tutto per avvantaggiare Lorenzo, nonostante, ricordiamo, il pilota spagnolo della Honda abbia vinto proprio sul circuito di Phillip Island. Ricordiamo che per vedere il Gran Premio della Motogp in streaming occorre essere abbonati a Sky e collegarsi al sito Sky Go oppure scaricare l'app omonima disponibile sia su smartphone che su tablet.

Il MotoGP, la Moto 2, la Moto 3 e la partita tra - sarà possibile seguirli in diretta tv su Sky che offre gratis la visione delle partite in streaming tramite il servizio Sky Go, che offre la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare tutto il weekend dalle prove alla gara con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il prezzo del singolo evento è di 9.90 Euro, ma spesso ci sono interessanti promozioni che permettono di ridurre il costo.
In più, oltre ai sistemi appena proposti, svariati canali stranieri come RSI La2 e ORF trasmettono in streaming online sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il