BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Home > Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Fiorentina Roma streaming gratis dopo streaming Lverkusen Roma precedente diretta

Dopo la scorpacciata di reti del match di Europa League tra Bayer Leverkusen e Roma, la squadra di Rudi Garcia deve fare i conti con la capolista Fiorentina per guadagnarsi la vetta della classifica.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Roma, ci sono degli automatismi difensivi da correggere nella squadra giallorossa. Nel mezzo sono attesi Rudiger, anche se è arrivato infortunato e ha bisogno di maggior tempo per inserirsi, e Manolas. Secondo Garcia, Emerson sta crescendo in maniera interessante mentre al brasiliano Castan serve tempo.

Ci siamo, è arrivato il momento dello scontro al vertice tra Fiorentina e Roma per scoprire quale delle due squadre ha i numeri migliori per rimanere alla testa del campionato di serie A. La storia però non sorride alla Roma che, nei 76 precedenti disputati al Franchi, è riuscita a prevalere solo 13 volte, con 32 vittorie per i viola e 31 gare finite in pareggio.

Paulo Sousa metterà in campo un fin'ora vincente 3-4-2-1, con tutti i titolari disponibili dal primo minuto. Anche Rudi Garcia ha tutti a disposizione, ma resta tuttavia qualche dubbio sul modulo. Probabilmente il tecnico francese sceglierà di mettere Dzeko al centro dell'attacco, affiancato sui lati da Salah e dal funambolico Gervinho, mentre Florenzi prenderà posizione sulla fascia destra della difesa a 4.

Le due squadre fino a questo momento hanno espresso il miglior calcio del campionato, divertente ed efficace, totalizzando nel complesso 35 reti in otto partite. I viola però sono reduci da due sconfitte consecutive, in campionato contro il Napoli e in Europa League contro il Lech Poznan, e potrebbero aver accusato il colpo. Qualche gioia in più per la Roma che in campionato ha vinto le ultime tre partite contro Carpi, Palermo ed Empoli, conquistando però un solo punto nel match di Champions contro il Leverkusen.

Proprio contro i tedeschi la Roma è stata protagonista di una partita a dir poco rocambolesca che ha lasciato tanto amaro in bocca ai tifosi. Il Leverkusen è andato in vantaggio di due reti prima di farsi recuperare e addirittura superare dai giallorossi, che sono andati in gol due volte con De Rossi, con Pjanic su punizione e con Gervinho. Poi il buio e due gol dei tedeschi nel giro di 3 minuti sigillano il risultato finale sul 4-4.

La partita tra Fiorentina-Roma verrà trasmessa in diretta streaming italiano anche con il live gratis.
Il match Fiorentina-Roma sarà trasmesso in diretta tv sulla tv satellitare Sky e sul digitale terrestre Mediaset Premium, che offrono gratis la visione delle partite in streaming tramite i servizi Sky Go e Premium Play, che permettono di visionare le partite in diretta live su tablet e cellulari Android o Apple come iPad e iPhone.
Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati. Il tutto al prezzo, per partita, di 9.90 Euro, escluse le promozioni che vengono rinnovate continuamente.
Oltre a queste opzioni, diversi canali stranieri permettono di vedere le partite anche sui loro siti online. Alcuni di questi canali, essendo vicini al confine italiano, si possono vedere anche in numerose città e zone del Nord via antenna o satellite.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il