BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Chievo > Chievo Napoli streaming

Come e dove vedere Chievo Napoli streaming live gratis. Dove vedere diretta.

Il Chievo affronta il formidabile Napoli di Sarri nel posticipo della nona giornata di campionato. La difesa veneta dovrà fare i conti con il tridente delle meraviglie partenopeo.




AGGIORNAMENTO:  Chievo Napoli nel tunnel dell'impianto pronti ad entrare in campo tra pochissimo e dare vita ad una bellissima e attesa sfida. Nel frattempo festa sugli spalti dove ci sono diversi tifosi del Napoli ormai ovunque spinti dall'onda dell'entusiamo che si vive tutta la settimana in città.

AGGIORNAMENTO: Chievo Napoli, sono tante le certezze di Sarri per la trasferta al Bentegodi. A centrocampo accanto all'inamovibile Allan ci sono Jorginho ed Hamsik. Ma è soprattutto sul reparto offensivo che il tecnico partenopeo può dormire sonni tranquilli per la presenza del tridente composto da Insigne, Higuain e Callejon.

Il posticipo serale della nona giornata di Serie A vede il Chievo impegnato contro il Napoli. I veneti stanno disputando un buon campionato e al momento si trovano al nono posto in classifica con dodici punti. Per loro sarà un arduo banco di prova visto che incontreranno un Napoli in forma smagliante che segna molto e incassa poco. Gli uomini di Sarri occupano le zone alte della classifica e si trovano al quarto posto con quindici punti. Una vittoria li lancerebbe verso la vetta.

Maran schiererà il suo 4-3-1-2, riproponendo per dieci undicesimi la formazione scesa in campo nel turno precedente contro il Genoa. Unica eccezione Frey al posto dell'indisponibile Mattiello. Spazio ancora una volta quindi al tandem offensivo formato da Paloschi e Meggiorini con Birsa trequartista. Indisponibili oltre a Mattiello anche M'poku e Izco.

Il Napoli si schiererà con l'ormai consolidato 4-3-3 che sta garantendo continuità di gioco e di risultati. In avanti il trio titolare composto da Callejon, Higuain e Insigne sostenuti da Hamsik, Allan e Jorginho sulla linea mediana. I quattro di difesa saranno Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. Unico indisponibile per la compagine partenopea è il talento belga Mertens.

La gara vede di fronte due squadre con diversi obiettivi, ma entrambe stanno attraversando un ottimo momento. Il Chievo si presenta al match dopo la sconfitta esterna contro il Genoa che ha interrotto una serie di tre risultati utili consecutivi, mentre il Napoli arriva da tre vittorie consecutive in campionato contro Juventus, Milan e Fiorentina e dopo la brillante vittoria in Europa League. Tanti i gol segnati dagli uomini di Sarri e pochi quelli subiti, questo fa dei partenopei una delle squadre più in forma del momento e che li attesta tra i principali candidati alla lotta allo scudetto, a patto che non perdano punti preziosi nel proprio cammino. Questo sarà dunque un banco di prova anche per il Napoli che dovrà dimostrare di avere anche la mentalità da grande squadra, non solo la tecnica. I pronostici sono tutti a favore del Napoli, ma sarebbe un errore imperdonabile sottovalutare il Chievo.

La partita Chievo-Napoli verrà trasmessa in diretta streaming live anche in italiano e gratis.

Anche la compagnia Tim permettono di vedere le partite in diretta della propria squadra sul cellulare e sul tablet.
C'è anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Chievo-Napoli con la qualità di Sky anche ai non abbonati.
Accanto a queste opzioni, diversi canali stranieri trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il