BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Sampdoria > Sampdoria Verona streaming

Sampdoria Verona streaming gratis live diretta. Dove vedere e come. Siti web migliori, link (AGGIORNAMENTO)

La domenica sportiva di calcio si apre con il match delle 12.30 tra Sampdoria e Hellas Verona, che come ogni anno si prospetta ricca di goal ed emozioni.




AGGIORNAMENTO: Sampdoria Verona, Walter Zenga ha bisogno di invertire il trend in trasferta dei blucerchiati che in questa stagione hanno ottenuto un solo punto, come Carpi e Frosinone. Per farlo potrebbe affidarsi ad Antonio Cassano che si è visto poco in questa prima parte della stagione. Confermato Eder, il più positivo in termini di gol. Lo streaming in diretta live, dove e come vedere anche gratis in italiano lo abbiamo visto sotto.

La Sampdoria parte favorita per il 'lunch match' della nona giornata di campionato. Le precedenti partite contro il Verona in casa della Samp, sono state tutte vinte dai blucerchiati, ad eccezione di un match del 1972 che vide la prima ed unica vittoria dell'Hellas Verona. In totale, le partite giocate al Ferraris hanno registrato 13 vittorie per la Sampdoria, 1 vittoria per il Verona e 7 pareggi, incluso quello dell'anno scorso. La sfida di domenica si prospetta decisiva per Walter Zenga se vuole riacciuffare la zona Europa, mentre il Verona sarà a caccia della prima vittoria stagionale. Dati i precedenti storici e l'attuale posizione in classifica, la Sampdoria potrebbe concludere il match in maniera positiva.

La Sampdoria si presenterà in campo con un 4-3-1-2. Gli unici dubbi di Walter Zenga riguardano la difesa e il trequartista. In difesa infatti Zenga dovrà scegliere tra Pereira e Cassani, con il primo preferito sul collega, mentre per la trequarti la scelta sarà tra Cassano e Correa. Dopo la sconfitta con il Frosinone, la Sampdoria deve cercare di riscattarsi se vuole conquistare un posto in Europa League. La vittoria contro il Verona potrebbe ridare vigore alla squadra genovese, apparsa un po' spenta negli ultimi match.

L'Hellas Verona di Mandorlini scenderà in campo con un 4-3-3, guidata dall'ex doriano Pazzini. Unici dubbi sulla formazione di Mandorlini riguardano la difesa, con una probabile conferma di Rafa Marquez e Moras al centro. La squadra di Mandorlini non ha avuto un ottimo avvio di campionato, facendo registrare solo pareggi e sconfitte. La partita contro la Sampdoria potrebbe essere da slancio verso la prima vittoria. L'ex della situazione, Pazzini, potrebbe essere decisivo per stimolare la squadra verso una soluzione positiva del match.

Tra le altre curiosità che vedono protagoniste le due squadre in campo al Ferraris: il Verona non vince fuori casa dall'anno scorso, mentre la Sampdoria ha registrato in casa 5 risultati positivi di fila. La partita di domenica si preannuncia abbastanza delicata su tutti e due i fronti: la Sampdoria dovrà reagire dopo la sconfitta con il Frosinone, mentre il Verona cercherà di conquistare dei punti utili per allontanarsi dalla penultima posizione in classifica.

Il match Sampdoria-Verona verrà trasmesso in diretta streaming gratis con il commento live in italiano.
La partita tra Sampdoria-Verona sarà possibile vederla in diretta tv sui canali calcio di Sky Sport e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Anche la compagnia telefoniche Tim danno la possibilità di vedere in diretta le partite della propria squadra del cuore su tablet e cellulare.
Dal 2014 è disponibile anche SkyGoOnline che permette di acquistare la partita Sampdoria-Verona per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare.
Accanto a queste opzioni, svariate tv straniere hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il