BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Fiorentina > Fiorentina Roma streaming

Fiorentina Roma streaming gratis live. Vedere su migliori siti web, link (AGGIORNAMENTO)

Ritorna la Serie A e con essa il big match della nona giornata tra Fiorentina e Roma che sono quasi appaiate al vertice, con i viola di Sousa avanti di un punto rispetto alla macchina da gol (fatti e subiti) di Garcia. Fischio d'inizio domenica alle 18:00, arbitra Orsato.




AGGIORNAMENTO: Fiorentina Roma, le scelte tattiche e di formazione di Rudi Garcia dipendono dalle condizioni di Daniele De Rossi. Stando a quanto spiegato in conferenza stampa dal tecnico giallorosso, il centrocampista dovrebbe esserci. Ha preso un colpo nella partita contro l'Empoli e poi ha sofferto un affaticamento muscolare.

Firenze, la Fiorentina reduce dall'impegno in Europa League non proprio positivo (sconfitta 1-2) cerca di riordinare le idee in vista della grande sfida contro la Roma, valevole per la leadership in campionato. Viola che esprimono un grande calcio ma che nelle ultime uscite, Napoli prima e Lech Poznan dopo, non hanno raccolto punti; inutile dire che Sousa vuole un pronto riscatto per ritornare a viaggiare ad alta velocità, a cominciare già dall'attesissima partita contro i giallorossi di Rudi Garcia.
Fiorentina che si schiererà quasi al completo, con i soli Bakic e Gilberto indisponibili; ritornano i titolari lasciati a riposo in coppa, con Tatarusanu tra i pali; trio di difesa con Roncaglia, Astori ed il rientrante Rodriguez, a centrocampo agiranno Blaszczkowski ed Alonso esterni con Vecino e Badelj in regia, Borja Valero ed Ilicic a supporto del bomber Kalinic.

Roma, superata la grande delusione di Leverkusen (4-4), dove si è vista una grande prova di carattere e grande spinta offensiva fino al minuto 84, gli uomini di Garcia si catapultano nella realtà nazionale affrontando la trasferta clou del Franchi di Firenze.
La posta in palio è altissima, in caso di successo infatti i giallorossi scavalcherebbero i viola portandosi primi, ma per fare ciò serve una prova difensiva ad alto tasso di precisione e concentrazione, per non ricadere in errori grossolani e recuperi clamorosi (come a Leverkusen). La Roma si schiera con il collaudato 4-3-3, con indisponibili i lungo degenti: Totti, Strootman e Keita. In dubbio Dzeko, ma formazione tipo con Szczesny in porta, il rientrante Castan accanto all'immancabile Manolas, terzini Digne e Florenzi, centrocampo tipo con Nainggolan, De Rossi e l'infallibile cecchino Pjanic, tridente a tutta velocità con Gervinho, Iago e Salah.
Pronostico equilibratissimo con il fattore campo che potrebbe decidere il match.

L'incontro Fiorentina-Roma si potrà vedere in diretta live streaming con diverse soluzioni anche gratis in italiano.
La partita sarà possibile vederla in diretta tv su Sky e Mediaset Premium, che mettono a disposizione dei propri clienti la possibilità di vedere gratis le partite in streaming tramite le app Sky Go e Premium Play, che danno la possibilità di vedere le partite live su iPhone, iPad e su tablet e cellulari Android.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che offre la possibilità di acquistare la singola partita Fiorentina-Roma con la qualità di Sky anche ai non abbonati a 9,90 Euro. Da aggiungere ai metodi sopra elencati, svariate tv svizzere e tedesche hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò rendono disponibile le trasmissioni anche sui loro siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Chiara Compagnucci
pubblicato il