BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Lazio > Lazio Torino streaming

Lazio Torino streaming live gratis. Vedere su migliori siti web, link (AGGIORNAMENTO)

Domenica 25 ottobre saranno disputate le partite della nona giornata del campionato di serie A. Alle 18:00 il Torino giocherà in casa della Lazio in un match che si preannuncia scoppiettante.




AGGIORNAMENTO: E' giù buio all'Olimpico, compliche il cambio dall'ora legale. Le due squadre hanno quasi terminato il riscaldamento e quindi tra poco la partita inizia. Moduli confermati.

AGGIORNAMENTO: Lazio Torino, centrocampo da ridisegnare per Pioli per via dell'assenza di Parolo e della squalifica di Cataldi. Con Onazi potrebbe rientrare Biglia. Guai in vista per i granata a causa degli infortuni. L'ultimo in ordine di tempo a essersi fermato è stato Giuseppe Vives. Un'assenza certa che si aggiunge a quelle certe di Maksimovic e Avelar.

La nona giornata di serie A sarà ricca di partite che si preannunciano molto interessanti. Lazio contro Torino è proprio una di queste, i biancocelesti reduci dalla brillante vittoria in Europa League contro il Rosenborg cercheranno la vittoria al fine di conquistare ulteriori posizioni in classifica. La squadra allenata da Stefano Pioli si trova attualmente al sesto posto in classifica, tallonata proprio dal Torino che si trova indietro di appena un punto. Appare chiaro che per i biancocelesti una sconfitta sarebbe un bel problema, dato che verrebbero scavalcati proprio dai granata e rischiando anche il sorpasso dell'Atalanta.

Contro Il Torino il tecnico biancoceleste Stefano Pioli dovrà fare a meno di alcuni giocatori. Infatti non saranno della partita gli infortunati Parolo, DeVrij, Kishna e Keita e lo squalificato Cataldi, in dubbio invece la presenza di Hoedt a causa di un problema alla caviglia.
La Lazio dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1 con Klose unica punta supportato da Candreva, Milinkovic e Anderson.

Il Torino non vince in casa della Lazio(in gare di serie A) dal lontano novembre 1993. Un vero e proprio tabù che i ragazzi allenati da Giampiero Ventura cercheranno di sfatare, ottenendo così anche un bel salto in classifica proprio a danno dei biancocelesti.
Nella scelta della formazione Ventura avrà ben pochi margini di scelta, i tanti infortunati in casa granata rappresentano un vero e proprio problema di questo inizio di stagione. Infatti sono out per infortunio Gazzi, Farnerud, Jansson, Obi, Maksimovic e Avelar.
La squadra granata dovrebbe scendere in campo con un 3-5-2 che vedrà la coppia composta da Quagliarella e Belotti come terminali offensivi.

Difficile pronosticare un risultato attendibile, le due squadre stanno attraversando un ottimo momento di forma e si daranno sicuramente battaglia. Il Torino però ha dalla sua il fatto di non aver giocato durante la settimana, come invece ha fatto la Lazio nel match di Europa League. Probabile comunque che alla fine le due squadre si annullino a vicenda, concludendo la sfida con uno sterile pareggio.

La partita Lazio-Torino verrà trasmessa in diretta gratis streaming live con il commento in italiano su Sky e Mediaset Premium, che anche quest'anno rendono disponibili gratis per gli abbonati i servizi di streaming Sky Go e Premium Play, che permettono di vedere le partite in diretta live su cellulari e tablet Android o Apple come iPhone e iPad
Anche l' operatore Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
Da non dimenticare anche SkyGo Online che permette di acquistare la partita Lazio-Torino per chi non è abbonato a Sky, con la stessa qualità che offre la tv satellitare. Il tutto al costo di 9,90 a match, al netto di promozioni che vengono proposte di continuo.
Oltre alle possibilità indicate in precedenza, alcune tv straniere che avendo ottenuto i diritti tv per il Campionato di Calcio italiano trasmettono online lo streaming sui rispettivi siti internet.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il