BusinessOnline - Il portale per i decision maker








Calcio > Milan > Milan Sassuolo streaming

Milan Sassuolo streaming gratis aspettando streaming Torneo Basket Italia diretta

Il Milan gioca a San Siro contro il Sassuolo, una delle sue 'bestie nere'. La gara sarà trasmessa in diretta streaming gratuito. Tra sabato e lunedì si gioca anche la 4° giornata del campionato di basket-




AGGIORNAMENTO: Milan Sassuolo, sicuro assente Mario Balotelli, alla prese con un principio di pubalgia che lo sta tenendo fuori dal campo dal 27 settembre. L'attaccante è sceso l'ultima volta in campo con il Genoa e da lì, a dirla tutta, è iniziata la crisi della squadra di Mihajlovic, la cui panchina non è affatto salda.

Milan – Sassuolo si gioca per la quinta stagione consecutiva a San Siro. In questa gara non si è mai verificato il pareggio, ma è stata la formazione emiliana a vincere più volte, 3 contro una dei rossoneri, ed in questa occasione il Sassuolo si presenta anche con una posizione di classifica migliore di quella della squadra di Mihajlovic. Il ritardo del Milan in classifica è dovuto sia alla carenza offensiva che alle prestazioni difensive. I rossoneri infatti, in questo primo scorcio di stagione hanno subito già 14 reti, e sono una delle difese più perforate. Nel Trofeo Berlusconi giocato in settimana Mihajlovic ha schierato in porta il giovane Donnarumma, ma probabilmente in campionato sarà ancora Diego Lopez a difendere la porta del Milan. Senza Balotelli e forse anche senza Bertolacci, per il Milan in attacco dovrebbe giocare Cerci a destra e Bonaventura a sinistra, mentre Bacca, autore della rete di Torino si fa preferire per il ruolo di punta centrale a Luiz Adriano.

Il Sassuolo oltre che con una migliore posizione in classifica, arriva a Milano con molta convinzione dopo aver regolato in casa anche la Lazio, dimostrando di aver raggiunto una grande costanza di rendimento, con Di Francesco che si coccola i suoi uomini e viene a Milano con l’intenzione di far gioco e portare via il bottino pieno. Il tecnico del Sassuolo sta verificando giorno dopo giorno le condizioni di Duncan, mentre Defrel sembra arruolabile. In attacco ci potrebbe essere una rotazione per dare maggiore freschezza la tridente. Alla vigilia della gara i ballottaggi sembrano riguardare Peluso e Gazzola ed anche Floro Flores e Sansone.

Inizia sabato con due anticipi, entrambi in programma alle 20.30, la 4° giornata della serie A1 di basket. Il primo vede l’Enel Brindisi ricevere la visita della Dolomiti Energia Trento, in uno scontro che vede la squadra di Bucchi galvanizzata dalla vittoria esterna di Sassari, mentre quella di Buscaglia arriva dall’inaspettata sconfitta casalinga con Pistoia. Nel secondo si affrontano la Pallacanestro Cantù, ancora a quota 0, e Torino che la precede con 2 punti. Nella giornata di domenica l’anticipo delle 12.00 si gioca a Capo d’Orlando tra la compagine locale e la Pallacanestro Reggiana di Menetti, una delle due capolista. Alle 18.00 la partita più interessante è quella dell’altra capolista, Pistoia Basket 2000 che riceve Avellino. Altri incontri vedono la Virtus Bologna in trasferta sul campo di Pesaro e la Reyer Venezia ricevere la Vanoli Cremona. Le due squadre impegnate in Eurolega giocano invece in posticipo con l’Olimpia Milano che fa visita a Caserta alle 20.45 di domenica e la Dinamo Sassari che si reca a Masnago per far visita alla Pallacanestro Varese alla stessa ora di lunedì, in quella che per coach Meo sacchetti sarà una partita da ex, nella quale la sua squadra dovrà rimediare subito alla precedente sconfitta interna.

Milan-Sassuolo si potrà vedere in diretta streaming italiano anche con il live gratis.

Anche la compagnia telefoniche Tim permettono di vedere le partite in diretta della squadra del cuore su cellulare e su tablet.
a 9,90 Euro. Oltre alle possibilità indicate in precedenza, si trovano su internet diverse tv straniere come Orf, Rsi, RTL e La2 hanno ottenuto i diritti per la Serie A e perciò mandano live lo streaming sui propri siti web.

Ti è piaciuto questo articolo?




Commenta la notizia



Autore: Marianna Quatraro
pubblicato il